stampa | chiudi

Serie D: Anziolavinio - Viterbese 2 - 2


articolo del 22/11/2010

Anziolavinio: Rizzaro, Giordani, Casaldi, Lupi, Rao, Fioravanti, Gamboni (35’st Dell’Aguzzo), Guida, Antonelli (32’st Giuffrida), Giannone, Triola (42’st Zanni). A disp. Papagna, Trippa, Viviano, Girometta. All. Caputo.
Viterbese: Sperduti, Scoppetta, Corral Pinero, Bricchetti, Ciafrei (1’st Dimatera), Esposito, Cadeddu, Testa, Palumbo, Marigliano, Lentini. A disp. Grandclement, Verde, Antonini, Marinelli, Scerrati, Mezzotero. All. Puccica.
Arbitro: Sig. Melidoni di Frattamaggiore (Laudonio di Nocera Inferiore e Brilla di Ercolano).
Reti: 35’pt Antonelli, 39’pt Giannone, 24’st Dimatera, 25’st Esposito.
Note: ammonito Testa.

visita il sito www.asdanziolavinio.it

Quinto pareggio consecutivo per l’Anziolavinio, che al “Bruschini” chiude l’incontro contro la Viterbese sul 2 a 2. Quello di ieri è anche il quinto pareggio sul terreno amico in sei partite, un piccolo tabù che i ragazzi di mister Caputo devono superare.
Partita condizionata dal forte vento che tirava dalla destra alla sinistra della tribuna, per cui primo tempo a favore degli anziati e ripresa a favore dei viterbesi.
La prima occasione della gara capita sul sinistro di Triola, ma la sua conclusione al 12’ sfiora il palo. Risponde la Viterbese al 25’ con Palumbo che calcia a lato da buona posizione. Al 35’ Anziolavinio in vantaggio. Sperduti non blocca la punizione di Giannone e Stefano Antonelli realizza il suo decimo gol stagionale. Quattro minuti dopo raddoppio anziate con un gran gol di Giannone direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa supremazia territoriale della Viterbese che giunge al pareggio. Al 24’ Dimatera con un preciso diagonale supera Rizzaro e un minuto più tardi è Esposito a trovarsi a tu per tu con il portiere anziate e a superarlo con una conclusione di sinistro.

Ufficio Stampa Anziolavinio

stampa | chiudi