Promozione A: Anguillara-Corchiano Gallese 0-2
articolo del 28/11/2010
Corchiano Gallese: Ricci, Matteucci, Cecchini, Maccio, Fapperdu, Besi (30' Stentella; 80' Michelini), S. Mangiante, Ceccarelli, Tonetti (75' D. Mangiante), Stillo, Zagarella. Adisp. Fioretti, Carletti, Precetti, Forestiero. All. Porcelli Arbitro: Paschuku di Albano Laziale Marcatori: 17' Tonetti , 94' Zagarella. NOTE: Espulsi al 45' pt Fapperdue (C) per gioco scorretto, al 70' Ziroli (A) per doppia ammonizione. Allontanati dalla panchina Mazzoni e Casasanta Ammoniti: Nori, Mazzoni, Zagarella, Maccio.
ANGUILLARA-CORCHIANO GALLESE 0-2
Anguillara : Kiszka, Palmisani, Zouhair, Barone, Alo', Ziroli, Di Placido, Palombini (85' Tancioni, Catracchia, Cafarelli, Mazzone (67' Nori). A disp. Crucianelli, Casasanta, La Forgia, Milioni, Caronna. All. Mazzoni.
ANGUILLARA - Una rete per tempo regala la vittoria a mister Porcelli. La vendetta dell'Ex č arrivata con una precisione stratosferica. Sul manto imperfetto, usando un eufemismo, del Capparella il Corchiano Gallese č sembrato a suo agio. Mentre i ragazzi di Mazzoni sono apparsi poco affini a questa tipologia di campi. Serviva un calcio pratico ed il Corchiano lo ha dimostrato
con Tonetti che al 17' si armava di goniometro e mandava la sfera prima ad incocciare il palo e poi docilmente in rete. Ma a complicare le cose ci pensava Fapperdue allo scadere di un primo tempo poco gustoso. Il difensore centrale ospite si faceva espellere per una gomitata nei confronti di Mazzone che l'assistente Migliaccio di Roma 2 non si faceva sfuggire. La seconda frazione
non cambiava il proprio canovaccio fino al 70' quando Ziroli giā ammonito si faceva espellere e mister Mazzoni veniva allontanato dalla panchina.
veniva annullato per una calcio d'angolo battuto fuori dalla lunetta. Si accendeva un capannello di proteste attorno all'assistente Monti di Roma 2 e a farne le spese era Casasanta che veniva allontanato dalla panchina. Ristabilita la calma a squadra di casa assediava la porta avversaria senza mai pungere ed anzi nell'ultima azione utile Zagarella raddoppiava dopo un coast to coast di
Michelini, bravo nel trovare la luciditā di servire il suo compagno.
Mario Di Stasio