stampa | chiudi

Juniores Girone B:Risultati Classifica e Punto della XII Giornata


articolo del 4/12/2010

JUNIORES D’ELITE

 

GIRONE B

 

RISULTATI

 

ALBALONGA-SCAURI MINTURNO 2-0

ALMAS-VIS ARTENA 1-5

FALASCHE-VIGOR CISTERNA 0-0

FORMIA-SAN CESAREO RINV X LUTTO

SAN LORENZO-SAVIO 0-2

TOR DE CENCI-SPES MONTESACRO 1-2

TOR SAPIENZA-ATLETICO 2000 4-1

TORRENOVA-TOR DI QUINTO 0-5

 

CLASSIFICA

 

TOR DI QUINTO 32

SAVIO 27

VIS ARTENA 27

TOR SAPIENZA 25

VIOR CISTERNA 19

ALBALONGA 16

SPES MONTESACRO 16

SAN CESAREO 14*

TORRENOVA 13*

SCAURI MINTURNO 13

ATLETICO 2000 12

SAN LORENZO 11*

ALMAS 10

FALASCHE 9

TOR DE CENCI 9

FORMIA 6*

 

* 1 GARA IN MENO

 

Ennesima goleada del Tor di Quinto; i campioni d’Italia espugnano il “Tre Torri” infliggendo al pur ostico Torrenova un pesante 0-5 interno.

Vittorie esterne per le dirette inseguitrici Savio e Vis Artena; i predestini di Angelo Grande superano con il più classico dei risultati il San Lorenzo a domicilio mentre la compagine di Centra vince al “Sant’Anna” per 5-1 contro l’Almas confermando che questa è una stagione maledetta per l’undici di via Demetriade che in settimana si è rinforzata in modo importante con la prima squadra.

Resta attaccato alle posizioni di podio il Tor Sapienza; la compagine cara al presidente Santamaria infligge un pesante 4-1 all’Atletico 2000 facendo sentire il fiato sul collo proprio a Savio e Vis Artena che comunque continuano a far risultati.

Importante vittoria dell’Albalonga che bissa il successo di sabato scorso superando  all’”inglese” lo Scauri Minturno e allontanandosi ulteriormente dalla zona calda della classifica.

Torna al successo, dopo la sconfitta interna di sabato scorso proprio contro i castellani di “patron” Camerini la Spes Montesacro; la compagine di via dell’Ateneo Salesiano porta via l’intera posta in palio dall’”Anzio Mancini” terreno di gioco di un Tor de Cenci che non riesce assolutamente a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica.

Sempre più invischiata in zona pericolo il Falaschi; la formazione di Graziosi non è andata oltre lo 0-0 interno al cospetto della Vigor Cisterna di Salvini.

Per concludere rinviata la gara tra Formia e San Cesareo per l’improvvisa scomparsa del dirigente ospite Mario Sabelli stroncato da un infarto a soli 46 anni: al San Cesareo ma soprattutto alla famiglia le nostre più sentite condoglianze.

 

stampa | chiudi