stampa | chiudi

il punto


articolo del 24/1/2011

 

La copertina della settimana spetta di diritto all'Aprilia; la formazione di Castellucci supera con un tennistico 6-0 la Viribus Unitis, quarta forza del girone; i vesuviani d'Ingenito nulla hanno potuto conro lo strapotere di Siclari ( autore di una personale tripletta) e compagni che ora si sono portati al econdo posto, in compagnia del Bacoli, a 5 lunghezze dalla vetta.

Vince soffrendo la capoliasta Monterotondo; gli eretini di Ferazzoli hanno espugnato il campo di gioco del Guidonia con un rigore trasformato da Cirillo e contestato dai tburtini per la posizione dubbio di Iacona, calciatore giallo-blu vittima del fallo a rigore.

Vittoria con il più classico dei risultati per il Bacoli; i flegrei di Carannante hanno avuto la meglio su un Fidene autore di una prestazione incolore; i campani sbloccano il risultato ad inizio ripresa con Tamponi emettono al sicuro il risultato appena dopo la metà del tempo con Castaldo.

Piccolo passo falso dello Zagarolo che al "Nespoli" di Olbia non va oltre l'1-1 al cospetto del Tavolara peultimo in classifica; i ragazzi di "patron" Paglia in vantaggio nel finale della prima frazione di gara con De Paolis, sono stati raggiunti nella ripresa dagli isolani del presidente Pitta che continuano a sperare in una difficile salvezza.

Del pareggio dello Zagarolo non ne approfitta la Viterbese per sorpassarlo in graduatoria; infatti l'undici di Puccica non va oltre al 2-2 interno con la Cynthia; la formazione castellana si conferma bestia nera della Viterbese portando va dal "Rocchi" un punto prezioso nella dura lotta per la salvezza.

Deludente pari interno dell'Anziolavinio; gli albi-celeste di Paolo caputo si fanno imporre il pari casalingo dal sempre ostico Budoni di Raffaele Cerbone passato in vantaggio nell primo tempo con Amone e poi raggiunt nella ripresa da una rete di capitan Guida: grande protagonista della gara è stato ol portire barbaricino Capello che sullo 0-0 ha parato un rigore al bomber anziate Antonelli.

Brutto scivolone interno per l'Astrea che a "Casal del marmo" subisce un netto 4-0 dal Selargius; alla fine il passivo appare anche troppo pesante per l'undici di Luca Ripa che dopo un buon primo tempo è letteramente crollato sotto i colpi dei ragazzi di Perra che ora si portano a una lunghezza dall'Astrea.

Nel girone E pareggio beffa per il Faminia; la formazione di Rossi dopo il bel successo sul castel Rigone non riesce a ripetersi al cospetto della matricola Pianese che è risucita a recuperare lo svantaggio in pieno recupero con un rigore trasformato da Biagini.

Nel girone H vincono entrambe le nostre formazione: importante soprtattutto il successo del Gaeta che, al "Riciniello" a suo lo scontro diretto on la Virtus Casarano, dopo aver chiuso sotto di una rete la prima frazione di gra, vince anche il Boville Ernica che al "Montorli" supera di misura la sempre più pericolante Battipagliese.

stampa | chiudi