AMICHEVOLE LAZIO-LARIANO, A FORMELLO, GIOVEDI' ORE 15
articolo del 23/2/2011
Il Lariano in amichevole con la Lazio a Formello
Non c'è che dire, perché questa volta il Lariano ha fatto le cose davvero in grande, organizzando l'amichevole del giovedì con la S.S. Lazio, a Formello, anche per la bontà dei rapporti che ci sono tra Stefano Ferretti e il suo "antico" allenatore, Edy Reja. Così Lariano e il Lariano, quindi città e squadra, vivranno il miglior momento di attenzione da quando è stata intrapresa la strada dell'Eccellenza dalla coppia presidenziale Di Giacomoantonio-Pinci. Oltre a far parlare del team giallo-verde, per lo strepitoso torneo che sta vivendo, tra la curiosità di chi non conosce neanche i giocatori, da altre parti, e chi non sa che nella città celebre per la bontà del pane, non si fanno voli pindarici né si concedono rimborsi faraonici. In tale ottica è lodevole il lavoro di società, allenatore e direttore sportivo, ossia Mauro Ventura, che di giocatori ne conosce in tutte le categorie, e in più regioni.
I tifosi della Lazio potranno fruire dell'apertura delle porte di Formello per sostenere la corsa della squadra bianco-celeste verso un posto nell'Europa dei piani alti; e quelli del Lariano, che strabuzzano gli occhi per l'attuale quarto posto a tre punti dal San Cesareo, possono vivere, per una giornata, respirando il calcio della massima divisione, con i loro beniamini. Calcio d'inizio alle 15, per questa amichevole di lusso.
Roberto Pinci ha voluto esprimere la sua soddisfazione, ascoltato oggi, ci ha anche detto che è orgoglioso di questa partita che il Lariano giocherà con la Lazio, anche per il bel rapporto con la città. Per Stefano Ferretti sarà un ritorno da amico, nel quartier generale della Lazio, in cui ha giocato da atleta. Chiamatele, se lo ritenete opportuno, emozioni.