stampa | chiudi

DUE PAROLE CON....PAOLO TESTA (TOR DI QUINTO)


articolo del 31/5/2011

Paolo Testa è intervenuto su Radioincontro durante lo spazio riservato alla categoria juniores d'élite, e dopo il successo per 2-0 nella gara di andata dei quarti per lo scudetto sulla Sinalunghese, ha dichiarato: "Peccato per quell'occasione sbagliata da Kanouté, da dentro la porta".

Ma il risultato vi lascia sereni, tranquilli...

"No, tranquilli no, davvero, perché quella toscana è una gran bella squadra, che, vi assicuro, era messa molto bene, in campo. Un rammarico non essere andati sul 3-0".

I senatori del tuo gruppo a che punto sono? Stanno entrando in forma adesso o già sono a puntino?

Il tecnico tri-campione d'Italia dice, con invidiabile serenità: "Ho lasciato fuori Cruz, tra i fuoriquota, con Ciavarro in mezzo, Commini a uomo sul loro 4, con un suo grande lavoro, più difensivo del solito, e Pischedda davanti. Poi Ciavarro ha resistito, segnando il raddoppio, finché i crampi non hanno preso il sopravvento".

Nelle finali nazionali il Savio è partito bene...

"Beh, dopo un periodo sono tornati a vincere e sono contento per Paolo Fiorentini. Peccato che ci abbia battuto proprio a noi, nella finale di Ciampino. Sono tuttavia felice per il loro presidente, e perché hanno cominciato bene il triangolare di finale".

Cesare Lamonaca

stampa | chiudi