stampa | chiudi

SAVIO-SESTESE 0-2


articolo del 21/6/2011

SAVIO-SESTESE 0-2

Savio: Borrelli, Magnano (55' Graziosi), Bernardi, Fortunato, Migliorini (41' Di Vittorio), Ilari, Cristofari (65' Mancino), Fabiani, Mastrantonio (70' Tolli), Mezzana (41' Longo), Zucchelli. A disp. Benedetti, Coviello, Ferri, De Monte. All. D'Andrea.

Sestese: Ristori, Parigi (55' Aldrovandi), Ciamperoni, Pollini, Fusi, Cannone, Marlatti (60' Bencini), Lumini (55' Brunelli), Forconi (60' C. Russo), Pierattini, Tempestini. A disp. Fulignati, Bacci, A. Russo, Ferraro, Pieri. All. Carubia.

Arbitro: Ceccarelli di Rimini

Reti: 44' Pollini, 75' Bencini.

Note: ammonito Mastrantonio.

Il Savio non ce l'ha fatta, contro una Sestese capace di cambiare il passo, nel secondo tempo. Al 4' della ripresa, infatti, il gol di Pollini fa saltare il banco ai generosi allievi di Paolo Fiorentini e Valerio D'Andrea, che potevano contare su due dei tre possibili esiti. E non è bastata la grinta, la volontà, la voglia di stupire e di stupirsi. Nel finale il raddoppio segnato da Bencini, entrato un quarto d'ora prima, bravo a prendere sul tempo difesa e portiere Borrelli. In finale andrà la formazione toscana e il Savio, amaramente, dopo il bell'esordio, torna a casa.

F.C.

stampa | chiudi