stampa | chiudi

ALBALONGA, TENTAZIONE JUAREZ?


articolo del 6/7/2011

Albalonga,

tentazione Juarez?

 

L'Albalonga è in fermento, e sta cercando i servigi di giocatori di talento: sono arrivati ad Albano Laziale il centravanti Bez, noto nel Lazio per aver giocato nel Fidene, elemento di sostanza che ha i numeri per fare bene. Con lui da Palestrina sono in via di firma Carrozza, centrocampista, e il difensore Marini, ed è stato contattato anche German Juarez, per rilevare la mancata conferma di Hernan Molinari. Diverse le conferme connesse alla passata stagione.

Sul piano dei giovani e del settore giovanile non dovrebbero avere grandi problemi, a portare giovani di un certo interesse, ad Albano, con la base affidata a elementi dirigenziali di esperienza. Se dovesse arrivare Juarez sarebbe un bel colpo, in generale, anche se la mancata conferma di Molinari qualche perplessità l'ha seminata, visto il proficuo rendimento negli ultimi tre anni e mezzo messi in campo dall'altro argentino.

Nell'altra metà del cielo di Albano, a Cecchina, ci fanno sapere due garbate telefonate, in primis Peri va via e forse lavorerà nella sua zona, Pomezia; l'altra cosa è la smentita della collaborazione con Elio Bianchi. Mentre certo è il ritorno in sella di Aldo Centioni a cercare di dare una solidificata di quelle durature al settore giovanile, anche in ottica, perché no?, della prima squadra, per un domani più sereno.

Max Cannalire

stampa | chiudi