Dall'Anziolavinio un urlo.... AMASSOKA!
articolo del 7/7/2011
Giovedi 7 luglio 2011 ore 21.10 Dall’Anziolavinio un urlo…. Amassoka!
La punta che ha contribuito ai successi
Di Pomezia e Zagarolo in Eccellenza,
e che ha fatto bene in D, si accasa. Di corsa
Laurent Amassoka, è un giocatore dell’Anziolavinio, e con lui anche l’ex difensore centrale dello Zagarolo, Pannozzo, che si è accasato alla corte di Franco Rizzaro.
La trattativa è durata poco meno di mezz’ora, ed è stata sancita alle 21 presso la sede sociale.
Tutto ciò dopo che il popolare Lollo è tornato in fretta e furia dalle vacanze che stava trascorrendo con la famiglia a Brescia, il giocatore ha raggiunto, ieri a mezzo telefonico, oggi di persona, il numero uno della società tirrenica.
Un attacco che potrebbe essere davvero imponente, nel caso in cui Stefano Antonelli accettasse di rimanere all’Anziolavinio: un duo offensivo di grande volontà, esperienza, senso del gol e del gioco di squadra. Per non perdere quelle posizioni acquisite nell’anno del ritorno in serie D. adesso sì che il mosaico della compagine affidata a Lombardi è interessante, in vista del prossimo torneo di Interregionale.
Le prime dichiarazioni di Amassoka da atleta anziate sono state le seguenti: 2 ho cercato Franco Rizzaro perché con lui avevo una sorta di debito d’onore e di riconoscenza….”.
Con lui all’Anziolavinio arriva, motivato più che mai Pannozzo, determinato difensore capace di grandi prestazioni. L’estate è appena cominciata ma i tifosi dell’Anziolavinio cominciano a darsi i pizzicotti. E’ TUTTO VERO!
Massimiliano Cannalire