stampa | chiudi

CERVETERI: LE CATEGORIE GIOVANILI? LE OTTERREMO SUL CAMPO...


articolo del 24/7/2011

Paolo Lancianese

diventa responsabile

del settore giovanile

del Cerveteri.

"Le categorie importanti? Le otterremo

sul campo, nelle giovanili"

 

Cerveteri (Roma) - Non fiaccata dalle vicende del campo sportivo con la prima squadra costretta all'esilio per una stagione intera, la società del Città di Cerveteri guidata da Mauro Mazzarini inizia a dare forma al proprio gruppo dirigenziale. Tutto questo per dare solidità al pignolo lavoro svolto sulla base, sulle sue giovanili, nel tentativo di conquistare la fiducia delle famiglie sul territorio.

A Paolo Lancianese è stata affidata la direzione del settore giovanile, a Valerio De Carli la scuola calcio. C’è anche l’ingresso di un segretario storico, Paolo Bramucci, per quello che riguarda l'impostazione del lavoro da fare.

La società etrusca in questi giorni sta pianificando il prossimo futuro con diverse iniziative legate alle squadre giovanili: "Sono molto soddisfatto della fiducia che mi ha concesso il presidente Mazzarini. Dopo l’esperienza alla Virtus Ladispoli mi auguro di portare una ventata di entusiasmo e iniziare un ciclo importante. Con il campo in sintetico, chiaramente, abbiamo margini di crescita, sia nei numeri degli iscritti che dal punto di vista qualitativo. Stiamo affiggendo manifesti in città, il nostro è un messaggio chiaro, evidente. Vogliamo far crescere i nostri giovani, farli divertire, dicendo, tuttavia, che lo studio è la cosa più importante. La stagione che ci attende sarà interessante, questo malgrado non ci siamo compagini in campionati importanti, anche se puntiamo a conquistarli già da quest’anno. Il mio impegno c’è, massima disponibilità, nel tentativo e nella speranza di raccogliere dei frutti. Abbiamo un bacino grande, da utilizzare per dimostrare di finalizzare al meglio i margini di crescita". Tutti al lavoro.

Andrea Burla

(ha collaborato Fabio M. Nori)

stampa | chiudi