stampa | chiudi

L'ANZIOLAVINIO PARTE PER IL RITIRO DI PIORACO


articolo del 26/7/2011

L'ANZIOLAVINIO SI RADUNA.

PER UN PERCORSO DA PROTAGONISTA

 

E’ partita ufficialmente la nuova stagione dell’Anziolavinio, che per il secondo anno consecutivo disputerà il campionato di serie D.

Ieri la squadra è partita alla volta di Pioraco (Macerata), dove vi resterà fino al 4 agosto per la preparazione. E’ un Anziolavinio con molti volti nuovi, quello che si appresta ad affrontare la nuova stagione agonistica. L’obiettivo è quello di migliorare quanto fatto nella scorsa stagione, quando, da matricola, la squadra del presidente Franco Rizzaro ottenne la salvezza con largo anticipo.

Tanti volti nuovi a partire dal direttore generale, Enzo Passarelli, e dal mister, Piero Lombardi. Loro due, insieme al massimo dirigente, hanno portato avanti una campagna acquisti che ha rinforzato la formazione anziate. Sei i volti nuovi tra i grandi e otto tra i giovani di Lega. Per quanto riguarda i grandi, per il reparto difensivo sono arrivati Luca Pannozzo e Fabio Pessia, per il centrocampo Fabio Martelli, per l’attacco Gasperino Cinelli, Michele Gallaccio e Laurent Amassoka.

Per quanto riguarda i rinforzi in età di Lega, gli arrivi riguardano il portiere Mirko Pinti (’92), i difensori Manuel Vanzari (’92), Emanuele Torrenova (’93), Daniele Milani (’93), i centrocampisti Andrea Canella (’92), Mattia Schiavon (’92), Federico Santin (’94) e Marco Di Stefano (’91).

Il reparto dei confermati della scorsa stagione è rappresentato dal portiere Simone Rizzaro, dal difensore Alessandro Fioravanti, dai centrocampisti Mario Guida e Rocco Giannone e, allo sprint, dall’attaccante Stefano Antonelli, mente tra i giovani i confermati sono i centrocampisti Riccardo Trippa (‘93) e Ludovico Girometta (‘92) e l’attaccante Roberto Cardoni (’92). In ritiro sono partiti anche altri giovani del vivaio anziate che faranno la spola tra la prima squadra e la Juniores Nazionale allenata da mister Antonio Ferullo, e sono il portiere Simone Casaldi (‘94), i difensori Simone Fontanella (’93), Simone Ovidi (’93), Federico Martorana (’93), Marco Belluzzo (’94) e il centrocampista Jacopo Succi (’94).

visita il sito www.asdanziolavinio.it

stampa | chiudi