stampa | chiudi

l'ASD Podgora si prepara alla nuova avventura in Eccellenza


articolo del 2/8/2011

Mentre sul campo continua la preparazione agli ordini dello staff di mister Paloni, l’ASD Podgora continua il lavoro in vista della nuova avventura che vedrà la compagine del Presidente Mancini debuttare nel campionato di Eccellenza. In via Galilei sede dell’impianto bianco azzurro, proseguono i lavori di adeguamento richiesti dalla federazione, sono state aggiunte le nuove uscite di sicurezza, la tribuna destinata ai tifosi locali è stata messa in sicurezza in attesa della costruzione della nuova tribuna destinata agli ospiti. Nella zona spogliatoi che saranno destinati esclusivamente alla prima squadra è iniziato il restyling , mentre le giovanili usufruiranno di quelli già in funzione dietro la tribuna coperta.
Oltre ai locali destinati agli atleti, sono in corso d’opera i lavori destinati ai locali riservati ai dirigenti, infatti con l’inizio della nuova stagione la Segreteria e la Presidenza avranno a disposizione i nuovi locali ricavati nella nuova sala conferenze.
Oltre ai lavori edili, al passo con i tempi l’ASD Podgora 1950 rende noto di aver perfezionato un accordo con la società BookinShow per l’emissione di biglietti e abbonamenti on line, la società del Gruppo Idea  è leader nel ticketing e nello sviluppo e gestione di canali di prevendita per eventi e spettacoli. Tale accordo attraverso una piattaforma software di ultima generazione fornirà un supporto alle attività di entertainment unendo i servizi di biglietteria elettronica certificati SIAE a quelli di marketing.

Ufficio Stampa
Roberto Ramaccia
ASD Podgora1950

stampa | chiudi