stampa | chiudi

ANZIOLAVINIO, ARRIVA IL PROGETTO SANT'ELIA


articolo del 18/9/2011

ANZIOLAVINIO, ARRIVA IL

PROGETTO SANT'ELIA

Dopo il successo esterno contro il Palestrina, l’Anziolavinio torna davanti al proprio pubblico. Mister Lombardi e i suoi ragazzi dovranno cancellare dagli occhi e dai ricordi dei sostenitori anziati, la sconfitta patita all’esordio contro il Sora. Domani al "Bruschini" arriverà la squadra sarda del Progetto Calcio Sant’Elia. Gli isolani sono neopromossi e nelle prime due gare hanno subito altrettante sconfitte. Per la formazione cagliaritana quella del "Bruschini" sarà la prima gara contro una squadra del "continente", poiché nei due match sinora disputati ha giocato a Porto Torres e in casa contro il Budoni.

Mister Lombardi per la gara contro i sardi dovrà fare a meno del centrocampista Rocco Giannone, che nella trasferta con il Palestrina ha riportato un infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dal rettangolo di gioco per quasi un mese. Oltre a Giannone mancherà ancora l’attaccante Laurent Amassoka che sta scontando le quattro giornate di squalifica rimediate nello scorso campionato con la maglia dello Zagarolo. Rispetto al successo sul Palestrina per domenica dovrebbe tornare tra i titolari il ’93 Riccardo Trippa e potrebbe trovare spazio anche il bomber Stefano Antonelli.

Convocati: Pinti, Rizzaro, Fioravanti, Ovidi, Pannozzo, Pessia, Serone, Schiavon, Vanzari, Canella, Girometta, Guida, Martelli, Trippa, Antonelli, Cardoni, Cinelli, Di Stefano, Gallaccio, Tornesi.

visita il sito www.asdanziolavinio.it

stampa | chiudi