stampa | chiudi

Allievi Girone B: il punto della II Giornata


articolo del 11/10/2011

Nel Girone B c'è la Lodigiani sola, in vetta, dopo la vittoria contro il Colleferro: reti di Panella Panella, 2-0 segnato da Di Gianfelice, tris di Martino. Per i giocatori casilini una bella soddisfazione, per la società, dal nome altisonante, anche.
La Nuova Tor Tre Teste è fermata dalla Spes Montesacro (1-1) e lo stesso dicasi per la novità Vivace Grottaferrata, contro i campioni in carica del Savio. Allo "Ielasi" segna Greco ma pareggia Maresca. Al "Raimondo Vianello" il Savio va addirittura in svantaggio con il gol di Roano neutralizzato da quello di Passeri: in discussione l'arbitro Palmieri di Formia, che annulla un gol forse regolare ai bianco-blu di Paolo Fiorentini espellendo due giocatori di casa e uno di fuori. Forse troppo, per una non cattiva. In parità anche Lupa Frascati-Tor Sapienza: rete frascatana di Risi, pareggia Spoletini, già in ottica di prima squadra, dicono i beneinformati. Ed esce una "ics" anche tra Marino e Anziolavinio.
Il San Lorenzo batte la Vigor Breda , gol  di Proia, pareggio di Cimei, doppietta di Granati. Nel finale il secondo gol ospite, rete di Sporea, utile alle statistiche. Il Futbol Club strapazza la Romuela, dopo una grande prestazione: gol di Vladovich, 1-1 di Filippone poi, nel secondo tempo le reti di Zoppis e Formilli (2).
Finisce 1-1 anche Libertas Centocelle-Albalonga, firmato da Daga e Buono.

stampa | chiudi