stampa | chiudi

Juniores Girone B; il punto


articolo del 15/10/2011

Vittoria interna della Nuova Tor Tre Teste che, al “Roberto Ielasi” ha superato per 3-1 una buonissima Vigor Cisterna, in virtù della doppietta personale di De Palma e alla singola realizzazione di Lisi mentre la rete ospite arrivata, a fine primo tempo, sul 2-0, porta la firma di Zagarella.

Questo successo consente alla compagine di Moro di raggiungere in vetta un Futbolclub fermato sul pari sul terreno di gioco dell’ostico Rocca di Papa.

Un grande Forcina in giornata di particolare grazia regala i 3 punti all’Albalonga che supera per 3-0 la Vis Artena; il numero 9 castellano mette a segno una personale doppietta mentre l’altra rete, quella del momentaneo 2-0, porta la firma di Formica.

A quota 10 punti, insieme ad Albalonga e Vis Artea, troviamo Savio e San Lorenzo; i primi hanno superato in trasferta un Tor Sapienza che sembra non riuscire  a ripetere le ottime stagioni scorse dimostrando che è sempre difficile aprire nuovi cicli ma siamo certi che il lavoro del presidente Santamaria, del diesse Pichierri e di tutti i dirigenti porterà i suoi frutti; il San Lorenzo sembra aver ritrovato i fasti di un tempo, erano alcune stagioni che la formazione che nel 2005 si è laureata Campione d’Italia di categoria non iniziava così bene, la formazione di via Quinto Pubblicio supera per 2-1 il sa Cesareo di Roberto Coscia che resta fermo a 5 punti.

Primi successi stagionali di: Città di Minturno, Audace Genazzano e Atletico 2000.

Grossa impresa dell’Atletico 2000 che pur, giocando in doppia inferiorità numerica, ha espugnato per 2-1 il “Villa Claudia” di Falasche, abbandonando l’ultimo posto in classifica ora occupato da un Torrenova sconfitto al “Caracciolo-Carafa” di Minturno e unica squadra del girone ancora a secco  di successi.

Una rete di Pelle permette all’Audace Genazzano di Russo di superare di misura il Ciampino ed ottenere così la prima vittoria stagionale sorpassando in classifica proprio gli aeroportuali.

 

 

                                                                          Alessandro Natali

stampa | chiudi