stampa | chiudi

Giovanissimi elite: Risultati, Classifica e punto girone A


articolo del 23/10/2011

GIOVANISSIMI D’ELITE

GIRONE A

 

RISULTATI


FUTBOL CLUB-SAN PAOLO OSTIENSE 2-0 Cucciari e Micani
LADISPOLI-TOR TRE TESTE 0-0
OSTIAMARE-URBETEVERE 0-2 Spurio e Torlai
TOR DE' CENCI-OTTAVIA 1-2 Certelli e Petrocchi poi il Tor de' Cenci accorcia
TOTTI-FIDENE 0-1
VITERBESE-VIS AURELIA 1-1
TOR SAPIENZA-FOGLIANESE 1-1
PRO ROMA-AURELIO 0-0

CLASSIFICA


FUTBOL CLUB, NUOVA TOR TRE TESTE, LADISPOLI TOR SAPIENZA 10 PUNTI
VITERBESE 7
OSTIAMARE, URBETEVERE, FIDENE,
TOTTI S.S., OTTAVIA 6

 AURELIO 5
VIS AURELIA, FOGLIANESE 4

PRO ROMA 1
SAN PAOLO OSTIENSE, TOR DE' CENCI 0

 

 

La quarta giornata del Girone A del campionato Giovanissimi d’Elitè non vede nessuna squadra a punteggio pieno ed il big match che ha visto impegnati il Ladispoli e la Nuova Tor Tre Teste termina con un pareggio.

Buona domenica per il Futbol Club che in casa batte all’inglese, grazie alle reti di Cucciari e Micani, il San Paolo Ostiense il quale non riesce a staccarsi dai blocchi partenza. Nelle stesse condizioni anche il Tor de Cenci che perde di misura contro l’Ottavia ed a ben poco serve la sua rete in rimonta.

Dopo un inizio sprint, l’Ostiamare (8 reti in due partite) si vede infliggere un sonoro 2 a 0 dall’Urbetevere, con le marcature di Spurio e Torlai. Pareggiano 1 a 1 la Viterbese e la vis Aurelia, così come Tor Sapienza e Foglianese. Inciampa invece la Totti Soccer School. La squadra che porta il nome del capitano giallorosso è stata costretta a cedere il passo al Fidene, il quale ha così espugnato il campo della Longarina. Giornata si per la Pro Roma che, grazie al pareggio casalingo per 0 a 0 contro l’Aurelio, conquista il suo primo punto stagionale.

Si è invece concluso con un pareggio il big match tra le due capolista Tor Tre Teste e Ladispoli. Questo 0 a 0 e le qualità espresse sul rettangolo di gioco da entrambe le formazioni lasciano presupporre che assisteremo ad un emozionante  e continuo testa a testa, per la conquista vetta, che durerà sicuramente fino alla fine del campionato.

 Stefano Stocchi

 

stampa | chiudi