RIETI - ALBALONGA 4-0
articolo del 31/10/2011
ALBALONGA (4-4-2): Leacche; Pestozzi, Chiavaro De Oliveira (22’st Trinca), Cecchini; Magnano, Chiavaro, Carrozza (16’st Panella), Bezziccheri; Juarez (16’st Corrado), Bez. A disposizione: Pividori, Reatini, Cuppitelli, Di Giovanni. Allenatore: Punzi.
ARBITRO: Bortoluzzi di San Donà del Piave (Sclavo di Roma I e Ferrini di Roma II).
RETI: 11’ e 3’st (rig.) e 5’st (rig.) Marcheggiani, 26’st Cavallari
NOTE: pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni, spettatori 200 circa. Al 5’st espulso Chiavaro (A) per doppia ammonizione. Ammoniti: Panitti (R). Calci d’angolo: 4-5. Minuti di recupero: 4-5. Prima del fischio d’inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento alla memoria del dottor Giulio Campanati per 18 anni presidente Aia morto nella mattina di ieri all’età di 88 anni.
RIETI – Rieti, che colpo! La formazione amarantoceleste annienta l’Albalonga con un 4-0 netto al termine della classica gara perfetta giocata con un’organizzazione tattica talmente superlativa da spiazzare un avversario che alla resa dei conti non ha potuto far altro che accettare il verdetto del campo.
Decisiva la tripletta di Marcheggiani ed il gol finale di Cavallari, che di fatto relagano tre punti ad un Rieti che nel complesso avrebbe potuto chiudere la gara con un bottino ancora più ampio se la conclusione di Di Lorenzo nel primo tempo non fosse finita sul palo e se gli “a tu per tu” di Cavallari (uno per tempo) avessero avuto miglior sorte.
si ringrazia Marco Ferroni
foto tratta da www.fcrieti.it