Juniores Gir B: Risultati, Classifica e punto
articolo del 13/11/2011
JUNIORES B RISULTATI CLASSIFICA ATLETICO 2000 7 Il punto sul campionato
ALBALONGA-TOR SAPIENZA 2-0
AUDACE GENAZZANO-ATL. 2000 3-4
CANARINI-FALASCHE 0-3
CITTA' DI MINTURNO-SAVIO 0-2
TOR TRE TESTE-VIS ARTENA 4-4
SAN LORENZO-FUTBOL CLUB 1-1
TORRENOVA-SAN CESAREO 0-1
VIGOR CISTERNA-CIAMPINO 1-1
FUTBOLCLUB 21
ALBALONGA 20
SAN LORENZO 20
SAVIO 19
N.TOR TRE TESTE 18
VIS ARTENA 18
SAN CESAREO 14
TOR SAPIENZA 11
DILETTANTI FALASCHE 10
CIAMPINO 8
CANARINI ROCCA DI PAPA 8
AUDACE GENAZZANO 7
VIGOR CISTERNA 7
CITTA DI MINTURNO M. 5
TORRENOVA 3
Il pareggio maturato (1-1) tra San Lorenzo e Futbol Club dimostra la solidità degli orange vicecampioni regionali e, al contempo, viene sfruttato matematicamente dalla sola Albalonga. La squadra castellana batte 2-0 il Tor Sapienza e anche il terzo posto cambia padrone, perché al "Roberto Ielasi" finisce 4-4 tra la Nuova Tor Tre Teste e la Vis Artena, con le terze reti segnate, probabilmente, in maniera irregolare (per gli ospiti il terzo gol è stato siglato in fuorigioco, per i romani parrebbe addirittura di mano...), così il Savio, corsaro al "Caracciolo Carafa", 2-0 sul Città di Minturno Marina, si sistema a quota 19 rispetto ai 18 punti odierni delle dirimpettaie.
La settima forza del campionato, il San Cesareo, non commette l'errore di prendere sotto gamba l'impegno di Torrenova; la squadra di Roberto Coscia vince di misura, rete di Sevi, ma perde Barile per infortunio (auguri di pronta guarigione!).
Finisce in parità il delicato incontro Vigor Cisterna-Ciampino lasciando intatto il divario in classifica, ove emerge il successo esterno del Falasche a Roma di Papa con i nettunensi che superano i Canarini.
Massimiliano Cannalire
(ha collaborato Antonio Manganiello)