lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Serie D > Cronache dai campi

Anziolavinio-Monterotondo Lupa 1-1


articolo del 28/11/2011



ANZIOLAVINIO-MONTEROTONDO LUPA 1-1

 

Anziolavinio: Rizzaro, Girometta, Trippa (36’st De Rosa), Martelli (24’st Antonelli), Pannozzo, Fioravanti, Cardoni, Guida, Gallaccio, Amassoka, Succi (1’st Schiavon). A disp. Minutilli, Ranone, Fontanella, Vanzari. All. Lanza.

Monterotondo Lupa: Fiumanò, Marziale, Garofalo (31’st Bergamo), Fedeli, Prevete, Martorelli, Fatati, Traditi, Costantini, Meacci, Pippi. A disp. Scarzanella, Zaratti, Esposito, Tozzi, D’Ambrosio, Mastromattei. All. Pochesci.


Arbitro: sig. Chiavaroli di Pescara (Di Raimondo e De Vanna).
Reti: 3’st Martorelli, 46’st Antonelli.
Note: espulsi al 23’st Meacci per condotta violenta, al 41’st Marziale per doppia ammonizione. Ammoniti Gallaccio, Martorelli, Traditi, Pippi.

 

Finisce in parità l’incontro valido per la tredicesima giornata, disputato al "Bruschini" tra Anziolavinio e Monterotondo Lupa. 1 a 1 il finale con il vantaggio degli ospiti arrivato nei primi minuti della ripresa con Martorelli e pareggio agguantato in extremis, al primo minuto di pieno recupero, dagli anziati grazie alla rete numero 303 in carriera del bomber Stefano Antonelli.

Un pareggio che non cambia la classifica delle due squadre, che restano appaiate, in compagnia di Pomigliano, Arzachena e Fidene, con due punti di vantaggio sulla zona play-out.

Dopo un primo tempo privo di emozioni, nella ripresa oltre ai due gol ci sono state diverse palle gol. Nella prima frazione l’unica azione degna di nota è stata quella creata da Cardoni al 39’. Sul cross dell’esterno anziate la palla, dopo una deviazione di Martorelli, è arrivata a Gallaccio, sinistro potente e Fiumanò respinge. Nella ripresa arriva subito il vantaggio ospite. Al 3’ corner di Prevete, deviazione di Amassoka che colpisce la traversa, sulla ribattuta Martorelli è il più lesto di tutti e di testa da due passi supera Rizzaro. La reazione anziate e sterile. Punizione di Pannozzo dal limite al 10’ e palla fuori di poco, al 14’ sul cross di Martelli Amassoka di testa mette alto, infine al 20’ Trippa calcia a lato. Due minuti dopo pericolo per la difesa anziate ma Rizzaro si fa trovare pronto e respinge le conclusioni in area di Meacci e Pippi. L’Anziolavinio non ci sta a perdere per la seconda volta consecutiva davanti al proprio pubblico. Al 35’ Trippa ha la palla buona ma il suo sinistro da buona posizione termina a lato. Al 46’ arriva il meritato pari. Cross dalla destra di Cardoni, sul secondo palo torre di Guida per Antonelli che controlla di petto e di sinistro fulmina Fiumanò.

 


visita il sito www.asdanziolavinio.it

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati