mercoledì 27 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Obiettivo su

BORGO PODGORA, CAMBIO DELLA GUARDIA


articolo del 11/1/2012



Borgo Podgora 11 Gennaio 2012

Accettate le dimissioni di Mister Paloni Giancarlo!

L'A.S.D. Borgo Podgora 1950 comunica che, in data odierna, ha accettato, dopo averle rifiutate per due volte nel mese di dicembre, le dimissioni del Sig. Paloni Giancarlo allenatore della prima squadra militante nel campionato di Eccellenza.

Al Sig. Paloni Giancarlo vanno i ringraziamenti di tutta la società per il pregevole lavoro svolto fino ad oggi che ha portato la Società alla conquista della promozione valevole per il campionato di Eccellenza, con l'augurio di raggiungimento di importanti obiettivi per il futuro.


Alla luce di quanto sopra descritto, la Società A.S.D. Borgo Podgora 1950 comunica di aver raggiunto l'accordo con il Sig. Montarani Francesco ex Vigor Cisterna e vincitore della Coppa Italia 2009/2010 ed ex Responsabile del settore giovanile del Fidene Calcio e con il suo Vice  Sig. Perrella Michele, per la guida tecnica della prima squadra.

Al nuovo staff la società A.S.D. Borgo Podgora 1950 dà il benvenuto e un augurio di buon lavoro in vista dei prossimi impegni di campionato.

La società A.S.D. Borgo Podgora 1950 rende noto che la prima squadra è già al lavoro con il nuovo Mister in vista della preparazione dell'incontro di campionato che si terrà domenica 15 Gennaio 2012 sul campo del Lariano.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati