lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Obiettivo su

JUNIORES ELITE: PUNTO E CLASSIFICA GIR. A


articolo del 19/2/2012



Ulisse e Boungura regalano alla capolista Tor di Quinto tre punti importanti nella trasferta a via dell’Ateneo Salesiano al cospetto della sempre ostica Spes Montesacro; il successo consente ai campioni regionali di riportarsi da soli al comando della classifica visto il pareggio della Vigor Perconti al "Bonelli" di Tarquinia con l’ottimo Corneto.

Larghi successi per Montecelio e Almas; i tiburtini si sbarazzano con un perentorio 4-1 del Canale Monterano mentre la formazione di via Demetriade ottiene un successo ancora più netto sconfiggendo per 5-0 il Settebagni con Sciamanna nel ruolo di grande protagonista autore di una personale tripletta.

In chiave salvezza importante vittoria per il fanalino di coda Olimpia che supera per 2-1 un Maccarese sempre più in crisi; per la formazione di Romano Scipioni un successo che dà nuova linfa alle speranze salvezza.

Da segnalare anche il successo del Fiumicino che supera per 2-1 il Tanas Porta di Roma con la compagine romana sempre più invischiata nella lotta per non retrocedere nei Regionali "B".

Il Ladispoli di Graniero rafforza la sua posizione di un tranquillo centro classifica superando per 3-2 il Villanova portandosi ad una lunghezza dalla compagine del presidente Armeni; le reti per i tirrenici portano la firma di:Giorgi, Bugianella su rigore e Gentile.

Rieti-Ostia Mare rinviata per neve.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati