lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Professionisti > Obiettivo su

Il Latina vince il derby con il Frosinone. Al Francioni anche le telecamere di Striscia la Notizia.


articolo del 12/3/2012



Davanti a quasi cinquemila tifosi il Latina fa suo il derby del Basso Lazio e torna a sperare nella salvezza diretta. Per il Frosinone una sconfitta durissima da smaltire che rischia di lasciare scorie in questo finale di stagione.

 Per Stefano Sanderra, da poco rientrato sulla panchina nerazzurra, la soddisfazione di aver battuto la sua ex squadra e ora la voglia di compiere un'altra impresa. Il Frosinone, che arrivava al derby forte di tre successi consecutivi, vede riporre forse in maniera definitiva le sue speranze play off in quello che è sempre più, per i colori giallazzurri, un campionato anonimo.
A decidere l'incontro, nella ripresa, le reti di Burrai, su rigore e di Giacomini. Partita molto nervosa con tre espulsi,Agodirin, Citro e Federici.


Folta la presenza di stampa e autorità. C'erano anche le telecamere di Striscia la Notizia. Cristiano Militello, l'inviato del Tg satirico, che da anni il lunedì sera è al timone della rubrica "Striscia lo striscione", ha scelto il derby del Francioni per intervistare con simpatiche gag i tifosi più curiosi e bizzarri presenti ieri nel pre partita.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati