lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Obiettivo su

Giovanissimi Elite: il punto del girone A


articolo del 29/3/2012



Seconda sconfitta consecutiva per il Ladispoli che, cede per 2-0, al "Lombardi" di Marina di San Nicola al cospetto di un Tor Sapienza andato in rete con Montaldi e Baccianella.

Sconfitta interna anche per la seconda forza del girone; la Nuova Tor Tre Teste esce sconfitta dal proprio terreno di gioco da un Futbolclub che, in virtù dello 0-2 del "Roberto Ielasi" difende il terzo gradino del podio dagli attacchi di una Viterbese che si è imposta per 4-1 su un campo di un San Paolo Ostiense che, nella prima frazione di gara aveva fatto soffrire la compagine di Mauro Viviani passando per primo in vantaggio e sfiorando in un paio di occasioni il raddoppio.

Sesto posto in classifica per l’Urbetevere che, a via della Pisana si impone con un tennistico 6-0 alla Vis Aurelia con la formazione di via Ventura che resta comunque,momentaneamente, a + 6 dalla zona play out in attesa del recupero di Fidene-Aurelio non disputata per l’assenza del direttore di gara.

La sorpresa della giornata arriva dall’"Anzio Mancini" dove il Tor dè Cenci trova il primo punto della stagione impattando per 1-1 al cospetto di un’Ostia Mare che, sulla via Pontina, lascia definitivamente le speranze di qualificazione play off.

Petrocchi e Franzè regalano la vittoria all’Ottavia a via delle Canossiane su una Totti Soccer School che, a quota 29 punti in classifica, non può ancora definirsi tranquilla a differenza dei suoi avversari che a 36 punti possono dormire sonni tranquilli al centro della graduatoria.

Importante successo per una migliore posizione nella griglia dei play out per la Foglianese che, a Cura di Vetralla supera di misura il Pro Roma che prima di questo scontro diretto l’appaiava a quota 13.

 

Alessandro Natali

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati