LADISPOLI, SI RICOMINCIA IL 26
articolo del 3/7/2012
Il Ladispoli ha programmato la prossima stagione praticamente appena terminata quella passata, con il grande campionato dei giovanissimi d'élite, che hanno vinto il torneo laziale arrivando a un passo dallo scudetto di categoria, e con la salvezza in Eccellenza più tribolata del previsto. Si ricomincia dall'uomo che, tra juniores, ottimo quarto posto, e prima squadra, Totò Graniero, ha guidato le due formazioni rosso-blu.
Il 26 luglio si ricomincia, per non lasciare spazio a dubbi e perplessità che lo scorso anno, sul piano atletico, hanno fatto perdere il passo a più riprese alla formazione che milita in Eccellenza. Si comincia al Martini Marescotti per poi partire dal 3 all'11 agosto a Campitello Matese, come un anno fa, dove si lavorerà sul piano fisico e su quello strettamente tecnico.
A breve si dovrebbero conoscere i nomi che integreranno la rosa, per cercare quelle posizioni capaci di far vivere ai sostenitori ladispolani un torneo più sereno. Di sicuro c'è stato un lavoro proficuo, sul piano dell'immagine e dell'entusiasmo, svolto sul tessuto della città, al punto che i numeri degli spettatori nelle gare interne sono tornati quelli dei migliori periodi dell'Unione Sportiva.