lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Giovanili > Obiettivo su

Juniores Gir B: il punto


articolo del 22/9/2012



Una sola squadra al comando a pieni punto nel girone B della Juniores d’Elite, dopo 2 giornate di campionato: è il Tor di Quinto!

 

La compagine di Massimo Testa, Giampiero Guarracino e Marco Moretti supera di misura il Pro Roma in virtù della rete di Iannettone che ridimensiona parzialmente la formazione di via Verrio Flacco dopo il 5-0 rifilato al Ceccano nella gara di esordio  anche se era ovvio che l’impegno odierno era più arduo rispetto a quello si sabato scorso.

 

Successo roboante per l’Atletico 2000 che a via di Centocelle supera per 5-0 una Vis Artena ferma ancora a quota 0 in classifica dopo la sconfitta odierna e quella interna di sabato scorso con il Tor Sapienza. Protagonisti del rotondo successo della formazione di Daniele Boncori, sono stati Mastrosanti e Trecca autori di una doppietta personale  a testa mentre l'altra rete, quella del momentaneo 4-0, è stata siglata da Angelini.

 

Il Tor Sapienza  dal canto suo sale a quota 4 visto che oggi non è andato oltre all’1-1 interno al cospetto dell’ostico Falasche di Gianni Antonelli.

 

Al secondo posto insieme ad Atletico 2000 e Tor Sapienza anche Albalonga, Almas e San Lorenzo; i castellani impattano al “Comunale” di Pavona con il Rocca di Papa Nemi dopo essere stati in svantaggio; Almas e San Lorenzo vincono in trasferta, i primi al “Dante Popolla” di Ceccano per 2-1, gli uomini di Fabio Zitelli hanno compiuto l’impresa della giornata espugnando con un rocambolesco 4-3 il terreno di gioco dei Campioni d’Italia della Vigor Perconti con Verrucci grande protagonista e autore di una personale doppietta, autore soprattutto della rete decisiva al 90’!

 

Immediato riscatto del Savio dopo la sconfitta interna con il Tor di Quinto; la compagine cara a “patron” Paolo Fiorentini ha espugnato il terreno di gioco del Ciampino con una rete di Bendia.
Pareggio al bartolani tra Pro Cisterna e Nuova Santa Maria delle Mole; per gli ospiti si tratta del rimo punto in stagione dopo la pesante sconfitta interna di sabato scorso con l’Albalonga, per i padroni di casa si tratta del secondo pareggio dopo quello della gara di esordio in casa dell’Almas.

 

 

 

 

 

Alessandro Natali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati