lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Obiettivo su

Juniores Gir A: punto e classifica della VI Giornata


articolo del 21/10/2012



Vittoria all’"inglese" per l’Urbetevere su un Maccarese che ha sprecato diverse palle gol sul terreno di gioco della capolista.

Subito dietro, ad una sola lunghezza di distanza troviamo il Pisoniano; la matricola terribile del girone ha ottenuto contro il Villanova il quinto successo consecutivo, andando in rete con Borelli, autore di una personale doppietta nel 2-1 finale.

Terzo posto in coabitazione per Futbolclub e Nuova Tor Tre Teste; i primi hanno espugnato il terreno di gioco di una Spes Montesacro che, al cospetto della compagine cara al presidente Luca Bergamini, ha subito la prima sconfitta stagionale. Per il Futbolclub, al contrario, è arrivata la quarta vittoria consecutiva.

La Nuova Tor Tre Teste espugna di misura il "Martini Marescotti" di Ladispoli superando di misura la formazione del presidente Umberto Paris; per l’undici di via Candiani si tratta del quinto ( 4 successi e un pari) risultato utile consecutivo, dopo la sconfitta all’esordio in quel di Villanova.

Oltre a Nuova Tor Tre Teste e Futbolclub, ottiene un successo esterno il Rieti; la compagine sabina ha espugnato con un sonoro 4-1 il terreno di gioco della Tuscia Foglianese portandosi a quota 9 in graduatoria.

Secondo punto stagionale per il Canale Monterano che, davanti al pubblico amico, ha impattato per 2-2 al cospetto della matricola Casal Barriera; per la formazione cara al presidente D’Aiuto, ancora secco di vittorie, si prospetta ancora una volta un campionato irto di difficoltà e sofferenze.

Con un punto in più rispetto al Cabale Monterano ma anch’esso con lo 0 nella casella delle vittorie troviamo il Montecelio; la compagine tiburtina non è andata oltre al pari interno ( 2-2) con un Corneto Tarquinia che, a quota 9 in graduatoria, si sta rendendo protagonista di una stagione più che soddisfacente.

Termina 1-1 Settebagni-Fiumicino: per gli ospiti si tratta del primo punto stagionale.dopo 5 sconfitte; per l’undici del presidente Spaini del primo pareggio, dopo il successo nella gara di esordio sul terreno di gioco di Canale Monterano e le 4 sconfitte consecutive che hanno fatto seguito; entrambe dovranno ripartire dalla gara di oggi per tentare (specie il Fiumicino) di risalire la china di una classifica di certo deficitaria.

Alessandro Natali

CLASSIFICA

URBETEVERE 16

PISONIANO 15

FUTBOLCLUB, NUOVA TOR TRE TESTE 13

SPES MONTESACRO 11

CORNETO TARQUINIA, RIETI, VILLANOVA 9

CASAL BARRIERA, LADISPOLI 8

MACCARESE 6

TUSCIA FOGLIANESE 5

SETTEBAGNI 4

MONTECELIO 3

CANALE MONTERANO 2

FIUMICINO 1

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati