lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Professionisti > Obiettivo su

Lega Pro: Frosinone super anche a Catanzaro


articolo del 4/11/2012



Ancora un successo per il Frosinone che vince con autorità sul campo del Catanzaro e consolida la prima posizione in classifica in attesa del posticipo di lunedì sera tra Latina e Perugia.

Una vittoria maturata tra la fine del primo tempo e la ripresa con gli uomini di Stellone che continuano a dimostrare la loro solidità e voglia di stupire in un girone non certo facile. Le reti portano la firma di Blancard, Frara e Gucher. Uno 0-3 che aumenta ancora di più l’entusiasmo dei tifosi giallazzurri che non hanno certo dimenticato i trascorsi nella serie cadetta. I punti in graduatoria ora sono 19 e quest’ennesima vittoria consente al Frosinone di guardare avanti con grande serenità.

In Seconda Divisione vince e non fallisce l’appuntamento casalingo l’Aprilia che si mantiene saldamente in testa alla classifica. Il successo di giornata arriva contro il Poggibonsi. Non è stata la migliore Aprilia ma quel che contava era ottenere i tre punti. L’1-0 matura grazie alla rete di Manini. E’ un girone quello B che non ha ancora trovato la vera antagonista della squadra di Visentin che intanto continua a dominare.

Passo indietro per il Fondi che incappa in una sconfitta casalinga. A passare in terra pontina è il non certo irresistibile Gavorrano. 2-3 per i toscani il risultato finale e Fondi che per sua fortuna mantiene la penultima posizione insieme all’Hinterreggio considerando la battuta d’arresto interna del fanalino di coda, Campobasso.

Per il Fondi reti di Cannoli e Guidone, per gli ospiti a segno Gummo, Losicco e Della latta.

 

Antonio Tortolano

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati