martedì 26 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Obiettivo su

PIETRO INFANTINO RITORNA A RIETI!


articolo del 23/11/2012



Rieti - Pietro Infantino è il nuovo allenatore del Football Club Rieti. E' stato visto in città questa sera, sul tardi, proveniente dalla Sicilia in aereo, ed essendo sbarcato a Fiumicino. La società ha preso tempo per decidere sui possibili nomi di Attilio Gregori, Claudio Fazzini e Daniele Scarfini. Ma nel frattempo nel pomeriggio era girata la notiza della terza volta a Rieti, per il tecnico siciliano. Che in questi minuti (mezzanotte appena trascorsa, n.d.r.) sta raggiungendo un albergo a Rieti dopo cena, con i giocatori che si sono dati un gran da fare (...) per far arrivare subito i messaggi al nuovo timoniere. Gli stessi atleti li incontrerà domattina, a mezzogiorno, dopo aver visto il presidente Curci, i dirigenti amaranto-celesti, e quindi chi dovrà far destare in campo la classifica dell'F.C. Rieti.
La curiosità è stata, dunque, evasa più rapidamente, rispetto alla tattica di "proteggere la notizia". Ma, detto con grande voglia di sdrammatizzare, Rieti, per la discrezione, sembra "Roma...Città Aperta". Dunque l'interregno destinato ad Andrea Rogai è durato dall'ora di pranzo a quella di cena.
Pietro Infantino è di nuovo a Rieti. E la società sa che non può più sbagliare. Adesso le responsabilità sono tutte dei giocatori, esperti in comunicazione e arte diplomatica. E, sperano i tifosi, anche sui velluti erbosi della regione.

Max Cannalire

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati