lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Obiettivo su

Girone B: il punto


articolo del 8/12/2012



Ormai non ci sono più aggettivi per descrivere la stagione dell’Atletico 200, la formazione di "patron" Massimiliano Santopadre ha superato, seppur nel finale, per 4-3 il Pro Roma che, qualche istante prima aveva fallito il colpo del k.o., ottenendo così il nono successo consecutivo.

Alla forza d’urto della compagine allenata da Daniele Boncori resiste solo il Tor di Quinto; la formazione di Massimo Testa, Giampiero Guarracino e Marco Moretti s’impone per 3-0 al "Bartolami" di Cisterna sulla compagine allenata dall’ex portiere Ulderico Campagna andando in rete con; Iannettone, Trincia e Ulisse.

La formazione di via Verrio Flacco viene raggiunta a quota 20 da ben 3 formazioni: Albalonga e Almas che impattano, i castellani tra le mura amiche del "Comunale" di Pavona, per 1-1 con il Savio, i romani di via Demetriade al "Comunale" di via degli Alberini con un più corposo 2-2 al cospetto di un Tor Sapienza che segue a 2 lunghezze. E che ha dovuto subire le reti di La Dogana e Nasso da parte della compagine allenata da Andrea Durante.

Successo all’inglese per il Falasche, la formazione di Gianni Antonelli infatti si è imposta a "Villa Claudia" per 2-0 sulla Vis Artena raggiungendo a quota 20 il terzo gradino del podio.

Si riavvicina ala posizione play off, distante appena 3 lunghezze, la Vigor Perconti; i campioni d’Italia hanno infatti surclassato il Santa Maria delle Mole con un tennistico 6-0.

A quota 17, in compagnia degli azulgrana di Colli Aniene, Savio e San Lorenzo; l’undici di Fabrizio Papotto ha impattato ( come già detto) in quel di Pavona mentre il San Lorenzo ha subito un’inattesa sconfitta sul terreno amico di via Quinto Pubblicio ad opera di un Rocca di Papa Nemi che torna al successo che mancava dal lontano 29 settembre quando s’impose per 4-3 ai danni della Pro Cisterna.

Buon pari esterno, in chiave salvezza, per il Ciampino di Mauro Mancini che impatta per 2-2 al "Dante Popolla" di Ceccano, sul terreno di gioco della formazione di Giuliano Farinelli.

 

Alessandro Natali

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati