lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Obiettivo su

Juniores Gir A: il punto sull'ultima di andata


articolo del 22/12/2012



Urbetevere sola al comando, la compagine di via della Pisana ha espugnato di misura

il terreno di gioco della Spes Montesacro in via dell’Ateneo Salesiano chiudendo il 2012 da capolista solitaria.

Un quartetto segue a 3 lunghezze a quota 34: Futbolclub, Nuova Tor Tre Teste, Pisoniano e Villanova; quest’ultima ha espugnato il Futbolcampus superando gli orange del presidente Bergamini che arrestano la loro marcia dopo 7 successi consecutivi andando in rete con Falzerano al 10’ della ripresa.

Largo il successo per la Nuova Tor Tre Teste che, a via Candiani, s’impone per 5-2 sul fanalino di coda Fiumicino mentre il Pisoniano, in una splendida cornice di pubblico al "Don Aureli", supera per 4-, con le personali doppiette di Cacchioni e Tani, un Canale Monterano proveniente da un buon momento di forma.

Ottimo Rieti a 29 punti; l’undici sabino si è imposto con il più classico dei punteggi tra le mure amiche del "Ciccaglioni" sulla matricola Casal Barriera; il successo consente agli amaranto-celesti di chiudere il girone di andata in una posizione più che lusinghiera appena a ridosso delle posizioni di vertice.

Scendendo di classifica successo esterno della Corneto Tarquinia; gli etruschi di Mario Gufi hanno espugnato a sorpresa il "Martini Marescotti" di Ladispoli superando per 2-1 i tirrenici del presidente Umberto Paris grazie alle reti di Sabatini e Nicoletti; per la formazione di Tarquinia una posizione di classifica soffisfacente mentre dai tirrenici ci si poteva aspettare forse qualcosa di più.

Torna alla vittoria la Tuscia Foglianese; la formazione di Cura di Vetralla ha superato con un netto 3-0 un Maccarese sempre più in difficoltà con appena 9 punti in classifica; il successe consente alla compagine viterbese di fare, invece, un buon passo avanti in classifica verso posizioni più comode.

La sconfitta del Maccarese consente al Settebagni ( vittorioso per 3-2 a Montecelio) di raggiungere la formazione del presidente Andrea Calce a quota 9 punti, al penultimo posto in classifica.

Alessandro Natali

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati