lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Obiettivo su

CITTA' di MONTEROTONDO, CAMBIO (E AUTOGOL) PASQUALE


articolo del 30/3/2013



I movimenti del Città di Monterotondo.

Cambiano i vertici societari, salta

il titolare della panchina.


Monterotondo (Roma) - Niente uovo di Pasqua per Roberto Mattioli, da ieri ex allenatore del Città di Monterotondo. “Se ne è andato lui, noi non abbiamo cacciato nessuno – hanno fatto sapere i nuovi dirigenti della società - in seguito ad alcuni problemi lui ha deciso di andarsene. Lui si è sentito offeso perché la società ha reso pubblico che lui aveva preso un numero maggiore di rimborsi rispetto ai ragazzi. Secondo lui questa cosa lo ha messo in difficoltà agli occhi dei giocatori e quindi ha deciso di andarsene”.

Una versione che Mattioli non condivide: “È stata cambiata la gestione e quindi è normale che ci siano cambiamenti – ha commentato l’ex tecnico – e ringrazio i ragazzi e Dante Di Ventura, uomini di valore. Ho vissuto una bellissima esperienza. Ognuno, poi, prende le sue scelte. Devo ancora capire chi mi ha esonerato perché io, in realtà, non me ne sono andato. È stato Franco Prosperi ma non è lui il presidente, dovrebbe essere in realtà Carlo Giuliani. Devo ancora parlare con lui: non penso di aver rubato nulla. Ho fatto il mio lavoro con onestà a sacrificio. Ho parlato con il signor Prosperi perché è stato lui a cacciarmi. Da quello che ho saputo, il presidente è Carlo Giuliani e lui non mi ha ancora comunicato nulla. Succede che quando si cambia società si effettuino anche altri cambi”.

Sulla questione è intervenuto anche l’ex numero uno della società, Dante Di Ventura, uno che aveva fortemente voluto Mattioli in panchina, dopo l’esonero di Vincioni: “Noi, soci vecchi, siamo usciti e i nuovi si sono impegnati a pagare tutti i rimborsi, fino all’ultimo. Se così non fosse saremo pronti ad intervenire”.

Intanto la conduzione tecnica della squadra è stata affidata a Matteo Masini, ex giocatore e allenatore di Civitavecchia e Monterotondo Calcio. Masini avrà poco tempo per farsi conoscere dai giocatori che, in questo scorcio finale di stagionale, dovranno cercare di ottenere i punti necessari per evitare gli spareggi salvezza”.

Matteo Torrioli


Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati