lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Obiettivo su

E' TUTTO VERO: ECCO IL COMUNICATO DI PUNZI A RIETI


articolo del 7/6/2013



RIETI, IL PRESENTE

E' FRANCESCO PUNZI.

 PER IL FUTURO

SI COMINCIA DOMATTINA


La notizia trova subito conferma sia dal diretto interessato che dal Football Club Rieti. La società reatina alle 18.46 conferma il tutto con un comunicato: Francesco Punzi è il nuovo allenatore della prima squadra amaranto-celeste.

"I primi contatti sono stati prodotti venti giorni fa e la conferma c'è stata appena prima del comunicato inviato dalla società ai mezzi di informazione".
E' una grande piazza, in attesa che la società decida eventuali fusioni e accorpamenti. 
E' una cosa molto gratificante e un onore, vista la storia della società, e una cosa capace di responsabilizzarmi, ma anche un traguardo di rilievo, per un allenatore".
Hai già parlato dei programmi?
"Niente di tutto questo, anche se gli obbiettivi societari sono chiari. Ne parleremo domattina".
Rimarrai a dormire a Rieti?
"No, ci siamo incontrati a Roma e vedremo domani mattina di fare il punto sulle cose da fare, sulle scelte da intraprendere".
A Rieti non guardano indietro e neanche troppo avanti. A Rieti, intanto, antica saggezza sabina, partono dall'indicativo presente. Che è Francesco Punzi. E domani comincia a gettare le basi per il futuro imminente.
Massimiliano Cannalire
COMUNICATO STAMPA

Il FC Rieti comunica che Francesco Punzi, 34 anni, è il nuovo allenatore della prima squadra del club amaranto celeste. Punzi nell’ultima stagione è stato alla guida del Real Pomezia. In precedenza il neo tecnico reatino ha allenato Torrinpietra, Tanas Casalotti ed in Eccellenza squadre di primo piano come il Palestrina e l’Albalonga.  Inserito nel supercorso di Coverciano, in questi giorni Francesco Punzi è impegnato a seguire il relativo Master nel Centro Federale della FIGC. Raggiunto telefonicamente, ha espresso “soddisfazione per essere stato contattato dalla massima dirigenza del FC Rieti e dal poter proseguire e svolgere la mia attività di allenatore in una società importante ed in una città capoluogo di provincia. Mi ritengo altresì - ha concluso Punzi - davvero onorato di lavorare con la famiglia Fedeli e con Riccardo Curci, dei quali conosco la grande passione per questo sport e la indubbia serietà ed esperienza nel mondo del calcio”.
La Società FC Rieti intende, infine, ringraziare l’ultimo allenatore del Club Pietro Infantino per il lavoro svolto nell’appena trascorsa stagione calcistica, augurandogli le migliori fortune professionali.

Rieti, lì  7 Giugno 2013                                                                           Ufficio Stampa/FC Rieti Srl

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati