lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Obiettivo su

Qui Colleferro - Tecnico confermato, squadra da completare


articolo del 29/6/2013



COLLEFERRO - Il Colleferro sta cercando di organizzare la prossima stagione agonistica che vedrà ancora una volta la prima squadra rossonera impegnata nel massimo campionato regionale, cioè l’Eccellenza.

Appare sempre più probabile la permanenza del trainer Enrico Baiocco sulla panchina della prima squadra colleferrina, come ha confermato il diretto interessato; mentre in relazione alla campagna acquisti-cessioni, per il momento si registrano alcuni movimenti in uscita. Infatti sono considerati sicuri partenti il difensore Rubino, i centrocampisti Pedrocchi e Antonini e l’attaccante Nico De Lucia. Anche il giovane portiere Bucciarelli potrebbe cambiare aria (in tal senso nei prossimi giorni potrebbero verificarsi delle novità), seguito a ruota da Pierluigi Moriconi. Quest’ultimo, però, appare ancora indeciso, perché a Colleferro ha trovato un ambiente ideale sotto ogni punto di vista. Anche la situazione del bomber Diego Tornatore costituisce un vero e proprio punto interrogativo. Interpellato nei giorni scorsi in merito al proprio futuro calcistico, il valido attaccante di origine campana si è limitato ad affermare: “A Colleferro mi sono trovato bene e non avrei problemi a rimanere con la stessa squadra. Tra l’altro, mi sembra che l’intenzione della dirigenza sia quella di rinnovare il nostro rapporto. Comunque, ho ricevuto qualche altra offerta interessante che sto valutando”.

Dal canto suo mister Baiocco sta lavorando sotto traccia insieme al suo staff tecnico e si è limitato ad affermare: “Abbiamo buone possibilità di rinforzare la rosa dei giocatori. Adesso è meglio mantenere il riserbo, ma siamo a buon punto nelle varie trattative. Quanto prima si saprà qualcosa”. Nel contesto di una situazione di crisi generalizzata il club casilino sembra essere più tranquillo. La sensazione è che nel futuro girone B le formazioni veramente in grado di primeggiare non dovrebbero essere tante.

In questa fase il Gaeta sembra essere il più convinto, mentre da Cisterna arrivano segnali contrastanti, tant’è vero che il presidente del locale sodalizio pontino sembrerebbe intenzionato ad acquistare la Torres Sassari, neopromossa in Lega Pro.

Giangiacomo Vallecorsa

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati