ARTENA e DI CORI, IMPREVISTO STOP ESTIVO
articolo del 3/7/2013
ARTENA e DI CORI,
IMPREVISTO STOP ESTIVO
La società Vis Artena, nella persona del proprio presidente nerino Tabanelli, ha comunicato ufficialmente di aver interrotto consensualmente il rapporto di collaborazione con il Sig. Pino Di Cori per sopravvenute divergenze di natura tecnica. La società ringrazia mister Di Cori per il lavoro encomiabile fin qui svolto.
La guida tecnica della prima squadra, con responsabilità tecnica anche sulla squadra della Juniores Elite, confermatasi nella massima categoria dopo il vincente play-out di Rocca di Papa, viene affidata ad Antonio Battistelli, con l' aiuto del preparatore atletico, Luca Marinelli.
IL TABANELLI-PENSIERO: "Mi dispiace perché Pino Di Cori è una persona che stimo e apprezzo molto. Voleva delle garanzie su certi giocatori che toccavano un budget che oggi non possiamo permetterci. Gli ho detto di partire coi ragazzi di Artena al che ha avuto parecchie titubanze: dopo un primo ok datomi sabato, mi ha chiesto una ulteriore settimana di tempo, che non abbiamo, davanti, perchè dobbiamo impostare subito, il lavoro che ci attende, con un gruppo di dirigenti".
St.St.