lunedì 25 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Obiettivo su

IL CIVITAVECCHIA SI E' ISCRITTO. E ORA AL LAVORO


articolo del 18/7/2013



Il Civitavecchia ce l'ha fatta. La società neroazzurra si è iscritta al campionato nonostante le chiare difficoltà gestionali degli ultimi anni. Dunque la più settentrionale delle esponenti del Mar Tirreno resta lei, pure vecchia signora un po' acciaccata, consapevole che due punti di penalizzazione e qualche altra rogna accompagneranno la prossima avventura nel campionato di Eccellenza.
In tanti hanno cantato il de profundis e, francamente, fino a due giorni fa, non a torto. Il sindaco della città portuale ha comunicato che la prima squadra parteciperà, e per farlo si è avvalso della profonda esperienza di Ugo Fronti, nel ruolo di direttore tecnico e generale, della grande conoscenza del giocattolo-calcio di Bernardo Iannicelli, che opererà da direttore sportivo. Per la panchina la scelta, come si sapeva, è ricaduta su un civitavecchiese doc quale è Massimo Castagnari.
Il paziente lavoro di tenuta di alcuni giocatori e di contatto di altri dovrà trovare, da oggi in poi, un'ulteriore spinta verso la composizione della rosa, per affrontare al meglio un campionato affatto facile.

 

Alessandro Battaglia

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati