martedì 26 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Professionisti > Obiettivo su

La voce del calcio della Regione Lazio


articolo del 1/9/2008



Dalla stagione 2008-2009 Calciolaziale.com e Sport-Max.it, due siti leader nel settore, hanno stretto un importante accordo di collaborazione. Questa nuova realtà giornalistica nasce in seno alla Cooperativa Urania con l’intento di offrire un servizio di informazione chiaro e completo nell'ambito del calcio dilettantistico laziale.
Il progetto, nato dall’idea di un gruppo di professionisti uniti dalla comune passione per il calcio dilettantistico, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per numerosi appassionati. In cifre parliamo di circa 300 squadre, più di 10.000 calciatori tesserati e di migliaia di tifosi che gravitano intorno a questa importante realtà. Il portale è un punto di riferimento anche per dirigenti e osservatori.
Questa sinergia si avvale della pluriennale esperienza sul campo di Max Concreto e Antonio Tortolano, due veri e propri punti di riferimento del giornalismo in merito al calcio laziale, e di un team impegnato ad offrire un servizio editoriale sempre aggiornato e innovativo. Grazie ad una buona schiera di collaboratori, il sito  propone risultati, classifiche e prodotti editoriali sempre aggiornati, approfondimenti e notizie su Serie D, Eccellenza, Promozione senza tralasciare una finestra sul professionismo.
Tra le grandi novità c'è il calciolaziale-sportmax magazine, il giornale on line di questo nuovo progetto. Ogni martedì, potrete ricevere via email o scaricarlo direttamente dal sito internet. Un giornale fresco che raccoglie tutto quello che c'è da sapere sui campionati ed i loro protagonisti. La visibilità e la notorietà che il calcio dilettantistico laziale merita è riuscito a trovarla su  www.sport-max.it  e www.calciolaziale.com.
A tal proposito la nostra redazione è pronta ad aprire un filo diretto con l’ufficio stampa di tutte le società per divulgare comunicati stampa o notizie in merito ai protagonisti dei vari campionati.
Convinti di fare cosa lieta comunicandoVi la nascita di questa importante partnership, il nostro team lavorerà per darVi voce e visibilità sempre maggiore sperando che il buon esito di questa nostra iniziativa possa coincidere con i Vostri successi sportivi per la stagione che sta per cominciare.
Vi  aspettiamo su  www.sport-max.it  e www.calciolaziale.com.
Cordiali saluti

Max Concreto e Antonio Tortolano
www.sport-max.it                                                                                                            www.calciolaziale.com 

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati