sabato 30 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Cronache dai campi

Eccellenza gir. A: Santa Marinella-Pomezia 0-2


articolo del 4/1/2009



SANTA MARINELLA – Remiddi, Galano, De Bardi 34’st Fiorentino), Salvini, Gabriolu, De Santis, Marchionne (34’st Salerno), Spogliatoio, Bisozzi, Spirito, Trebisondi. A disp: Sanfilippo, Biferali, Raia, Ricci, Di Giacinto.

All: Stivale

POMEZIA – Chimenti, Campione, Colantoni, Chianelli, Galasso, Costantini (46’st Rossi), Proietti, Piroli, Laino, Amassoka (38’st Spinelli), Laurato (1’st Mastromatteo). A disp: Fumano, Innocenzi, Consonna, Pieri.

All. Lanza

Arbitro: Bertoldi di Roma

Marc: 18’st Galasso, 37’st Colantoni

Note: Espulso al 14’st Spogliatoio per doppia ammonizione, ammoniti De Bardi, Salvini, De Santis, Trebisondi, Campione, Galasso, Costantini, Piroli

 

SANTA MARINELLA – Perdere contro la seconda della classe ci può anche stare, ma se a determinare il risultato è il direttore di gara, allora qualcosa non funziona. Ed è quello che è accaduto ieri al Comunale di via Delle Colonie dove i padroni di casa affrontavano il Pomezia. Una partita iniziata alla grande per De Santis e compagni che andavano vicini al gol al 9’ minuto con una bordata di Bisozzi su cui Chimenti compiva un autentico miracolo per deviare in angolo. Al 13’ ancora Bisozzi in evidenza, con un tiro dal limite terminato fuori di un soffio. Al 33’ i locali colpivano una traversa con Galano e chiudevano sullo zero a zero il primo tempo. Nella ripresa, però, entrava in scena il signor Bertoldi, che al 12’ ammoniva Spogliatoio per un fallo veniale e un minuto dopo lo espelleva per una caduta al limite dell’area che la giacchetta nera reputava di simulazione. In dieci, il Santa Marinella, resisteva per quattro minuti poi, su un’azione d’attacco dei pometini, il pallone finiva in area dove Galassi, in chiara posizione di fuorigioco, metteva in rete. Inutili le proteste e tante ammonizioni, ed è così che i rossoblu subivano la seconda rete (al 37’) ad opera di Colantoni.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati