venerdì 29 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Obiettivo su

Juniores A: il punto della VI Giornata


articolo del 24/10/2009



Fiumicino e Tor di Quinto continuano a comandare a braccetto la classifica; infatti sia gli aeroportuali di Graziani che i campioni d’Italia di Paolo Testa escono vittorioso dai rispettivi impegni.

Il Tor di Quinto espugna, con il più classico dei risultati, il terreno di gioco di un Pianoscarano che rimane ultimo in graduatoria in compagnia dei cugini della Corneto Tarquinia, pesantemente sconfitti all’”Aristide Paglialunga” da un Fregene che si è imposto con un netto 4-1.

Il Fiumicino conferma il suo ottimo momento superando con un’ancora più netto 4-0 il Savio di Massimo Lana; grandi protagonisti del successo aeroportuale sono stati Parini e Adel autori di 2 reti a testa.

Gli aeroportuali sono senza dubbio la rivelazione di questo primo scorcio di campionato retrocessi ai play out l scorsa stagione, sono stati ripescati in estate iniziando alla grande questa nuova stagione.

La Vigor Perconti, dopo la sconfitta di sabato scorso all’”Anco Marzio” di Ostia supera il Fidene per 2-1 restando ad un passo dalla coppia di testa; un successo che permette agli azulgrana di Colli Aniene di riscattare lo stop di sette giorni prima.

Dopo 2 vittorie e 3 sconfitte, queste ultime consecutive che hanno fatto seguito al successo della prima giornata sul Pianoscarano e sono state precedenti al successo di prestigio sulla Vigor Perconti l’Ostia Mare ottiene il primo pareggio stagionale uscendo dal terreno di gioco del Villanova con un rocambolesco 3-3; si tratta di un risultato importante che consente ai lidensi di Paolo Pescatori di muovere la classica portandosi ( complice anche il successo sulla Vigor Perconti di sabato scorso)in una posizione più tranquilla.

Ottiene il primo successo stagionale la Boreale; la compagine dei presidenti Enzo Passi E Alessandro Danieli si è imposta con un britannico 2-0 sull’Olimpia che resta ferma a quota 5 in graduatoria in attesa di sapere l’esito del ricorso della gara persa in casa con il Villanova.

L’unico risultato a reti inviolate è quello scaturito dalla sfida dell’”Angelucci” tra il Settebagni di Alberto Drago e il Maccarese di Silvio Sala.

Nel posticipo delle 19 l’Ottavia supera il Tanas Casalotti per 3-1 nella gara disputatasi al Centro Sportivo “Casalotti” di via Borgosesia; un successo che permette all’undici di Fabio Palmucci di restare ad appena 3 lunghezze dalla coppia di testa.

 

                                                                Alessandro Natali

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati