giovedì 28 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Cronache dai campi

Allievi: Vigor Cisterna - Tor Sapienza 4 - 4


articolo del 25/10/2009



VIGOR CISTERNA: Donazzolo, Notarpietro, Cannistrà, Sagramola, Bruni, Picone, Battistella (dal 38'st Siniscalchi), Rinaldi, Reatini (dal 35'st Morelli), Di Girolamo, Grenga. A disp. Cencia, Salvini, Notarsanti. All. Cavicchioli.

TOR SAPIENZA: Zannotti, Aiello, Felicello, Tomassetti (dal 31'st Belvisi), Strano (dal 37'st Vitale), Cornacchia, Ciabatta, Chiavelli, Gamberonci, Palombi, Lo Giudice. A disp. Ventura, Cervellini, Bazzichi, Perla

ARBITRO: Amelia di Latina

MARCATORI: 17' Palombi (T), 21' Cannistrà (V), 29' Di Girolamo (V), 30' e 33' Ciabatta (T),  38' Battistella (V), 41' Reatini (V), 13'st Lo Giudice (T).

NOTE: Ammoniti Strano (T), Ciabatta (T), Sagramola (T), Bruni (V), Espulsi Di Girolamo per gioco scorretto e l'allenatore della Vigor Cistertna Cavicchioli per proteste.

 

Pirotecnico 4-4 al terreno di gioco della Findus tra Vigor Cisterna e Tor Sapienza. Partita scintilante nel primo tempo con i verdeoro in vantaggio dopo 17' con Palombi che approfitta di uno stop difettoso del centrale difensivo Sagramola e scaraventa in rete da due passi. Ma il pareggio arriva 3 minuti dopo con il terzino Cannistrà che raccoglie un pallone vagante in area proveniente da calcio da fermo battuto da Rinaldi. Di Girolamo capovolge la situazione per i biancorossi al 29' che infila di testa un cross ancora su calcio da fermo stavolta di Battistella. A ribaltare ancora una volata la situazione ci pensa un superlativo Ciabatta, autore di una doppietta, cui il secondo gol è davvero da trasferire agli annali del calcio, fatto di un grandissimo stop, controllo e successivo tiro a spiovere in scivolata acrobatica sotto al sette. La difesa ospite conferma le sua distrazione in materia di calci piazzati, ed infatti al 38' Battistella infila direttamente sotto l'incrocio; ed al 41' Reatini  di testa su cross da fermo di Rinaldi. Pari definitivo arriva nella ripresa grazie a Lo Giudice, con un preciso colpo di testa sulla stessa azione. Nella ripresa sale in cattedra l'arbitro che manda anzitempo sotto la doccia Di Girolamo ed il mister Cavicchioli entrambi per proteste.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati