venerdì 29 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Obiettivo su

Il punto della VII Giornata


articolo del 31/10/2009



Anziolavinio e Vis Artena mettono nel carniere due vittorie importanti; la compagine di Leonardo Graziosi supera il Futbolclub con il più classico dei risultati grazie ad una personale doppietta di Flamini che va in rete nei primi minuti di gara e negli ultimi della stessa regalando così alla sua squadra la sesta vittoria su sette gare disputate.

La Vis Artena supera il San Lorenzo con un “tennistico” 6-0, una vittoria che è purtroppo costata cara al calciatore Polce che ha riportato la frattura del setto nasale dopo essere stato colpito da una gomitata da un avversario; per la formazione di Centra è comunque un risultato importante visto che si tratta del sesto successo stagionale.

Ottimo momento anche per l’Almas, la compagine di Andrea Durante supera per 2-1 lo Scauri Minturno al “Sant’Anna”, ora la formazione di via Demetriade vede il vertice della classifica molto vicino, per la formazione del presidente Chianese si tratta di rinviare ancora una volta l’appuntamento con il primo successo stagionale che difficilmente sarebbe potuto arrivare nella trasferta capitolina.

Larga ed importante vittoria per il Falasche, la compagine di Pollastrini espugna il “Tre Torri” sconfiggendo il Torrenova con un secco 3-0 che permette alla formazione di Villa Claudia di portarsi in una posizione di classifica importante, anche per il Torrenova, come per il succitato Scauri Minturno, il rinvio con la prima soddisfazione stagionale dopo 3 pareggi e 4 sconfitte compresa quella interna con il Falasche.

Torna al successo la Lodigiani, la formazione del presidente Morgante non vinceva dalla gara di esordio ed ora alla settima giornata la vittoria all’”inglese” ai danni del Tor de Cenci ridà linfa ad una classifica che iniziava ad essere leggermente anemica.

Successo importante e di prestigio per la Vigor Cisterna,infatti la compagine di Morano supera per 2-1 il pur quotato Tor Sapienza che nell’occasione ha dovuto rinunciare ad elementi importanti come Serafini e Gallina e soprattutto a Franco costretto a letto dalla febbre alta.

Nel posticipo delle 18 primo stop per l’Albalonga, la formazione di Vito Clemente dopo 6 vittorie consecutive è fermata da una Spes Montesacro che si è imposta per 2-1 sulla compagine castellana.

Chiudiamo con la gara che si sarebbe dovuta disputare in quel di Morena tra i locali di “patron” Franco Muzzi e la Nuova Tor Tre Teste, purtroppo la gara è stata rinviata per la prematura ed improvvisa scomparsa del tecnico Corrado Di Paolo stroncato la notte tra Giovedì  e Venerdi da un malore.

Al Morena e soprattutto alla famiglia Di Paolo le nostre più sentite condoglianze.

 

                                                                                            Alessandro Natali

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati