giovedì 28 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Cronache dai campi

ECC./A: FREGENE-REAL POMEZIA 2-2


articolo del 17/1/2010



FREGENE-REAL POMEZIA 2-2

 

 

Fregene: Di Mario 6, Sebastiani 6,5, Lucci 5,5 (84’Limongelli s.v.), Sorrentino 5 (30’ Cardinali 6), Cioffi 6,5, De Alexandris 6, Bosi 6,5, Di Donato 6,5, Pirillo 6, Neroni 6,5, Laurato 5,5. All. Paolo Caputo 6.

Real Pomezia: Rau 6 (62’ Segna 6), Turay 5,5, Nuti 6, Tocchi 5, Sopranzetti 6, Gioacchini 6,5, Pretelli 6,5, S. Mosciatti 6,5 (59’ Piantadosi 6), Spaziani 7, Petroccia 7, Barile 6,5 (79’ Passeri s.v.). All. Nazareno Mosciatti 6,5.

Arbitro: Intoppa di Roma 2

Reti: 6’ Di Donato, 8’ Gioacchini, 15’ Petroccia, 6’st Pirillo

Note: espulso Tocchi. Ammoniti Cioffi, Sorrentino, Sebastiani, Petroccia.

 

Fregene (Fiumicino, Roma) - Finisce 2-2 Fregene e Real Pomezia, il che consegna un punto positivo al Real Pomezia, agganciato dall’Ostiamare al quinto posto, più che al Fregene, che ora si deve, per paradosso, guardare dietro. La classifica si è infatti accorciata, per i successi di Cisterna, Monterosi e Civitavecchia su Anziolavinio, Cecchina e Stella Polare. Se alla vigilia del campionato avessero raccontato una cosa del genere al club bianco-rosso nessuno avrebbe capito all’attuale, difficile realtà. Ad acuire il momento-no del Fregene un pimpante Real Pomezia, che pure va sotto ma, come è noto, è messo in campo con la consueta sagacia da Nazareno Mosciatti, tra gli allenatori-record della categoria; infatti è sulla panchina di Giuliano Montanari da oltre venti stagioni, fin dagli albori del Divino Amore versione ardeatina.

Il Fregene, da par suo, ha messo sul piatto le discrete prove di Neroni, Cioffi e Bosi, che sono apparsi più determinati e tempestivi, rispetto a diversi compagni. Al 6’ va in rete Di Donato, che finalizza un’azione corale. Il pareggio, repentino, è di Gioacchini, e al quarto d’ora il Real Pomezia mette il naso avanti, con una rete di Petroccia, autore di un gran punizione, liftata, capace di superare difensori e portiere. Rimette a posto tutto Pirillo all’inizio del secondo tempo. Un risultato che non cambierà più: è 2-2.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati