giovedì 28 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Cronache dai campi

ECC./B: LE DIMISSIONI DI MARIO LENZINI DAL TERRACINA


articolo del 25/1/2010



Dopo la partita di Artena Mario Lenzini ha scelto di lasciare il Terracina. La scelta è stata giustificata come motivi personali e di divergenza dalla società.

Ma di cose particolari ne sono accadute fin troppe, con giocatori di provata qualità che se ne sono andati per assenza di risposte da parte della dirigenza. Basti pensare a Leonardo Domenici, Riccardo Torri, Andrea Ranaldi, Davide Mancone, elementi che, in condizioni differenti, da altre parti, avrebbero fatto chissà quali fortune, per il club capace di usarne i servigi.

Dispiace che il rapporto tra presidente e comune di Terracina non sia idoneo a sostenere la società, come emerso da un intervento di De Filippis due settimane fa sul circuito di Lazio Tv. Ma di qui alla situazione attuale, con il rischio di vanificare i buoni risultati ottenuti sotto la gestione del tecnico romano (3 vittorie, due pareggi, due sconfitte di cui una al 92' con un opinabile rigore, a Tor Tre Teste) ce ne corre. 11 punti che, aggiunti agli altri 8 del periodo di Francesco Barbabella, hanno fatto sperare i sostenitori dei tigrotti. Quanto dureranno, gli attuali dubbi societari? Come vengono giustificati? Cosa si dovranno aspettare, in questa situazione di incertezza, gli atleti?

M.C.

 

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati