martedì 16 settembre 2025 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Obiettivo su

ECC./B: FORMIA, DIMISSIONI DEL PRESIDENTE


articolo del 16/2/2010



Formia - Questa volta è vero. Non ci saranno ripensamenti. Aldo Zangrillo, il presidente della coppa Italia regionale vinta il 3 gennaio 2007 al Flaminio, se ne va, e senza voler tornare indietro. Non ha digerito i toni, il presidente del Formia, adesso ex, utilizzati da una parte dei sostenitori verso la sua persona, al fischio finale, domenica, dopo la sconfitta interna con lo Zagarolo. E lo dice, senza mezzi termini, nel comunicato che si trova sul sito della società di Palazzo Condotto. E che riportiamo di seguito.

 

COMUNICATO STAMPA

SS Formia calcio

 

Dopo una lunga riflessione sono giunto alla determinazione di rassegnare le dimissioni dalla carica di Presidente della Società Sportiva Formia Calcio.
 
E’ stata una decisione sofferta e scaturita principalmente dagli incresciosi episodi accaduti al termine della gara disputata contro lo Zagarolo dove una gran parte della tifoseria ha usato nei miei confronti toni irripetibili ed inaccettabili.
 
Ritengo che questi episodi siano lontani dal mio modo di gestire il calcio e non abbiano nulla a che vedere con la vera tifoseria del Formia con la quale in questi tre anni ho avuto uno splendido rapporto di stima reciproca.
 
Pertanto mi metto da parte augurando alla Società i migliori successi non essendo io riuscito nell’impresa di condurla a disputare campionati più importanti.
 
In questo mio mandato da Presidente ho proseguito lo stesso a gestire la Società a fronte delle promesse ricevute di aiuti economici che purtroppo sono arrivati in maniera minima.
 
Ringrazio tutti i miei collaboratori che mi sono stati vicino in questi tre anni e spero possa arrivare un nuovo Presidente che riesca a portare questa Società a disputare campionati superiori che la Città di Formia merita
                                                                                                                                             Aldo Zangrillo

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati