giovedì 28 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Cronache dai campi

ECC./B: ARTENA-TOR LUPARA 2-1


articolo del 21/2/2010



VIS ARTENA  TOR LUPARA 2-1

VIS ARTENA: De Angelis, Capuano, Bassi, Colombini, Carnevali, Cassioli, Coluzzi  (37’pt Romagnoli, 36’st Testa Y.), Morici, Ranalli (39’st Fumagalli ng), Testa G., Minelli . A. disp. Brunettini, Oppedisano, Masella, Fioravanti. All. Marini

TOR LUPARA: Grieco, Angileri (15’st Calzetta), Moretti, Marini , Giuseppucci  (20’st Bushati), Mori, Bonanni, Vinella, Pagliuca, Palmerini, Vasselli (33’st Iemme). A disp.: Addessi, Di Carlo, Grosso- All. Ceccacci

Arbitro: Valente di Roma

Marcatori: 39’ pt Cassioli, 43’pt Bonanni, 11’st Ranalli

Ammoniti: Minelli, Capuano (A), Vasselli, Moretti (TL)

Espulso: Morici per doppia ammonizione

ARTENA – La Vis Artena torna al successo provando un nuovo scatto, a dieci giornate dalla fine della stagione regolare. Contro il rapido e giovane Tor Lupara la squadra di Giancarlo Marini si è mostrata compatta e ordinata in tutti i reparti, in particolare nel settore arretrato. Il gol del vantaggio lo segna il difensore Cassioli che, come è noto, ha una certa confidenza con i gol e le sortite in avanti. Ma prima del riposo Bonanni, talentuoso giocatore bianco-blu, ha la carta in mano per firmare il parziale 1-1.

All’inizio del secondo tempo il punto del vantaggio, che sarà esito finale, siglato da Ranalli con uno stupendo tiro al volo. Dal 2-1 in poi la ricerca del gol che chiudeva la partita è stato figlio di un giusto atteggiamento per i giocatori di Marini, che si sono arenati, in questo tentativo, di fronte ai due pali colpiti. Il “rosso"

vanificata da due legni colpiti dai rossoverdi. A 15’ dal termine dell’incontro l’espulsione di Morici che rendeva il finale molto difficile per l’Artena, anche se il Tor Lupara non si rendeva mai troppo pericolosa dalle parti di De Angelis.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati