giovedì 28 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Obiettivo su

Il commento di Paolo Testa, Tor di Quinto, a Babilonia di Sera


articolo del 25/3/2010



Nel corso della trasmissione “Babilonia di sera” sulle frequenze di Nuova Spazio Radio, è intervenuto per un commento a caldo Paolo Testa, pluridecorato mister del Tor di Quinto, reduce dal ko della sua squadra contro i ’95 della Vigor Perconti.
“E’ stata una partita bellissima, bisogna fare i complimenti ad entrambe le squadre per ciò che hanno mostrato sul campo – ha esordito il coach – Purtroppo per noi sono stati degli episodi sfavorevoli a determinare le sorti del match. Nell’occasione del gol Franza è stato lasciato da solo in area insieme ad un altro attaccante, poi nella ripresa l’espulsione di Manzoni ha complicato tutto. Giocando 11 contro 11 poteva finire diversamente.” Cosa ha detto mister Testa ai suoi giocatori riguardo queste pecche? “Sono cose che possono succedere quando ci sono gare di questo genere, i ragazzi si sono impegnati tantissimo e nonostante l’inferiorità numerica siamo riusciti ad impensierire la Vigor Perconti fino alla fine.” Il distacco a + 5 sembra difficile da recuperare, primo posto irraggiungibile? “E’ chiaro che 5 punti sono tanti da riprendere, però noi daremo il massimo come sempre fino al termine del campionato. E poi ci sono le finali, quelle sono importanti..” Già, i playoff, quelli che poi incoroneranno la regina del Lazio, il cui scettro ora appartiene alla Nuova Tor Tre Teste.
Quello di ieri è stata anche il confronto fra due allenatori amici, ex compagni di sfide appassionanti a calciotto. “Alla fine gli ho fatto i complimenti per la partita e per laa stagione che sta disputando”, ha concluso il mister del Tor di Quinto. I piani di rivincita, magari nella finalissima di maggio, sono già iniziati a via del Baiardo.

Federico Ghera

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati