sabato 26 luglio 2025 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Obiettivo su

DUE SQUADRE E' MEGL'I CHE ONE? NON PER FORMIA


articolo del 23/6/2010



 

Formia, la nuova

scintilla ieri sera

Dopo dieci giorni di strade separate il nuovo tentativo, che sembra andare per il verso giusto. Almeno questo sembra l'auspicio



L'incontro di contatto, anzi di nuovo contatto, è avvenuto ieri sera, dopo dieci giorni di separazione, in cui i due club avevano preso strade differenti. Il Formia ha svincolato Davide Palladino vanificando di fatto le trattative che il consulente di mercato Luigi Pannozzo aveva intavolato, muovendosi ad ampio raggio. La situazione si è sbloccata, nel dettaglio, negli ultimi tre giorni. Se non ci saranno situazioni clamorose il tecnico designato è quello che aveva portato la Coppa Italia regionale nel 2007, Piero Tersigni, che si ricongiungerebbe ad Aldo Zangrillo. Il quale ha definito oggi la vicenda come “una trattativa a buon punto, visto quanto trattato ieri sera”. Il tutto andrebbe fatto entro il 30 giugno per permettere alla squadra neopromossa dal girone D di Promozione di trasferire il titolo ottenuto. Il tutto eviterebbe la singolare questione di avere, per un'unica città, due formazioni militanti nel massimo campionato, pur in assenza di una rivalità dovuta a storie pregresse.

Un'unità d'intenti sarebbe una cosa positiva, per innestare i dirigenti del Formia 1905 nel gruppo dirigenziale di Palazzo Condotto, per mettere insieme energie ed esperienza ed evitare spese per due strade diverse.

A.F.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati