martedì 22 luglio 2025 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Obiettivo su

Riccardo Firotto sta meglio: ancora un po' di riposo per...


articolo del 24/9/2010



Roma - E' un personaggio popolare, e ha raccolto tanta stima, come uomo e come tecnico. E' naturale che le belle notizie giunte dall'Aurelia Hospital tra ieri, attraverso la voce di Bernardo Iannicelli (direttore sportivo e in questo frangente addetto stampa aggiunto del Tanas Casalotti), e stamattina dal diretto interessato, facciano pensare a un fine settimana più sereno, per la persona che, per tanti anni, è stata l'anima in campo e uno spirito di coesione al di fuori, di Aureliana, Montespaccato Aureliana e ora Tanas Casalotti.
Riccardo cuor di leone ha detto: "Sto bene e domani mi metteranno in uscita, e allora vuol dire che ho sistemato i problemi". Si è trattato di renella, che ha dato fastidio al pancreas, dopo i primi pensieri destinati a un possibile calcolo di tipo biliare con possibili complicazioni epatiche. E dopo otto giorni di digiuno Riccardo ha ricominciato ad alimentarsi da ieri con regolarità dopo un primo momento passato a mandare giù del thé. Una gran bella notizia. Ci voleva.
Ovvia la curiosità sul suo rientro all’attività tecnica e agonistica: tornerà a guidare la squadra tra una settimana buona. Intanto domenica scorsa i suoi giocatori gli hanno dedicato la vittoria.
M.C.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati