mercoledì 27 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Juniores > Obiettivo su

Juniores A: il punto della VI Giornata


articolo del 23/10/2010



La copertina della settimana spetta senza dubbio al La Sabina; la formazione del presidente Micarelli, dopo 5 sconfitte consecutive, trova il primo punto del suo campionato e lo fa al cospetto della capolista Nuova Tor Tre Teste che proveniva da ben 5 successi su altrettanti incontri disputati.

Passata in vantaggio nella prima frazione di gioco, la capolista di Pino Selvaggio non è riuscita nella ripresa nell’intento di mantenere il minimo vantaggio facendosi riprendere da una rete di Malungi poco prima dello scoccare dell’ora di gioco.

Del mezzo passo falso della formazione di via Candiani ne approfittano subito le dirette inseguitrici, Fiumicino e Ostia Mare, per portarsi subito ad una lunghezza: gli aeroportuali tornano dalla trasferta di Viterbo con i 3 punti in tasca dopo aver superato a domicilio il Pianoscarano per 3-2 in virtù delle reti siglate da:  D’Addario dal dischetto, Parini e Paradiso mente i bianco-malva lidensi hanno superato il Villanova con un netto 4-0.

Bella vittoria per il Futbolclub; la formazione di Gianluca Luzi supera per 3-0 il Fregene portandosi a –4 dalla vetta; successo netto e importante per una squadra che vuole essere protagonista anche in questa stagione, per la cronaca le reti portano le firme di: Amici, Fernetti e Cascione.

Due calci di rigore permettono al Ladispoli di ottenere la prima vittoria stagionale all’”Emilio Darra” di Maccarese, successo arrivato dopo 4 pareggi consecutivi che hanno fatto seguito alla sconfitta interna all’esordio con l’Ostia Mare; ora la classifica è senza dubbio più serena per la compagine di Zannini mentre per la formazione di Daniele Boncori comincia a frasi preoccupante.

Importante successo della Vigor Perconti che, sul proprio terreno di gioco, supera l’Ottavia iniziando ad ingranare dopo un inizio di stagione alquanto difficile per i vice-campioni regionali che ora si trovano a 777 lunghezze dalla vetta.

Due pareggi con molte reti segnate, sia al “Somaini” sulla via Portuense, tra Tanas Csalottie  Settebagni che, al “Bachelet” di via Vitellia a Monteverde tra i padroni di casa dell’Olimpia e la rivelazione Canale Monterano il risultato finale è di 3-3 perciò si tratta di 2 partite che hanno contribuito in maniera importante alle tante reti segnate (31 una in meno di sabato scorso) in questo sabato di Ottobre inoltrato.

 

                                                                       Alessandro Natali

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati