mercoledì 27 novembre 2024 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Cronache dai campi

Eccellenza A: Torrenova-Pescatori Ostia 0-2


articolo del 1/11/2010



                                             TORRENOVA-PESCATORI OSTIA 0-2                  

Torrenova: Di Serio, Porri, Patriarca (79' Andreani), Bonelli (46' Pezzella), Cataldi, Minotti, Rossini, Di Cicco, Vitale, Parrotta, Cerati (46' M. De Lorenzo). A disp. Bocek, Orazi, Fanti, Paris. All. De Lorenzo.

Pescatori: Del Gobbo, Mazzeo (12' Del Giudice), Riva (81' Di Stefano), Stampone, Taveri, Zezza, Violante, Morrone, Casaldi, Capozzi, Petrucci (46' Santilli). A disp. Leggio, Vulpiani, Vecchio, Martella. All. D’Auria.

Arbitro: Giuli di Roma 1.

Reti: 58’ Capozzi, 60’ Del Giudice.

Note: espulsi al 91' Pezzella (T.) e Del Giudice (P.). Ammoniti Cataldi, Rossini, Di Cicco, De Lorenzo, Del Gobbo, Riva, Violante, Santilli.

La delicata partita per lasciare le posizioni di fondo classifica se la aggiudica la Pescatori Ostia per due reti a zero sul Torrenova. Tutto si decide all’altezza del primo quarto d’ora del secondo tempo, con il gol di Capozzi cui fa seguito, nel breve volgere, quello del raddoppio, segnato da Del Giudice. E pensare che per la Pescatori la giornata era iniziata male con un cambio obbligato dopo una manciata di minuti, proprio con l’ingresso di quello che sarà l’autore del secondo gol. Per il Torrenova è notte fonda, in classifica e con un organico decisamente fuori dalla portata di un campionato impegnativo quale è quello dell’Eccellenza. La lezione degli ultimi anni è servita poco, al club casilino. Un peccato, davvero.

Per la Pescatori Ostia, intanto, l’aggancio a quota 6 punti, l’avvicinamento al Fiumicino, nel turno in cui Corneto, Cecchina e Fontenuovese hanno mosso la classifica con una vittoria ciascuno.

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati