lunedì 21 luglio 2025 | Roma | Meteo
 

» Calciolaziale > Eccellenza > Obiettivo su

Il Punto del girone B


articolo del 6/11/2010



Sempre più rullo compressore il Tor di Quinto che, espugna il “Villa Claudia” di Falaschi,  con un tennistico 6-1 che non lascia spazio a recriminazioni da parte della formazione di Leo Graziosi; la formazione di Paolo Testa negli ultimi 270 minuti di campionato ha messo a segno ben 20 reti!

Tengono il passo dei campioni in carica Savio e Vis Artena: i ragazzi cari a “patron” Fiorentini espugnano con il più classico dei risultati il terreno di gioco del fanalino di coda Formia mentre l’undici di Centra si è imposto per 2-1 nei confronti di un San Cesareo che non perdeva dalla seconda giornata quando venne sconfitto di misura tra le mura amiche del “Pera” dal Tor di Quinto.

Esce dalla crisi l’Albalonga; la compagine castellana supera per 2-1 il San Lorenzo sorpassandolo in tal modo in classifica; vittoria importante per la formazione del presidente Bruno Camerini che ora può guardare con rinnovato ottimismo al proseguo della stagione mentre per la squadra di Simone Altobelli uno stop che ridimensiona dopo la bella vittoria di sabato scorso.

Chi entra definitivamente in crisi è l’Almas; la formazione di Andrea Durante esce nettamente sconfitta dal proprio terreno di gioco dalla Spes Montesacro che s’impone a via Demetriade per 3-0 costringendola alla terza sconfitta consecutiva. Importante al contrario il successo per la Spes Montesacro che in virtù di tale successo abbandona l’ultimo posto in classifica.

Mezzo passo falso del Tor Sapienza che al “Tarascio” di via dei Gordiani non va oltre il risultato ad occhiali al cospetto di un sempre ostico Scauri Minturno che sta cercando con grande determinazione di portarsi in una posizione di classifica più tranquilla; il pareggio interno impedisce alla formazione del presidente Santamaria di tenere il passo di Savio e Vis Artena che ora distano due lunghezze.

Occasione persa anche per la Vigor Cisterna; la compagine di Salvini torna dalla trasferta  romana al “Catena” con un punto al cospetto di un Atletico 2000 che si dimostra ancora una volta un avversario non facile da affrontare.

Successo di misura del Torrenova che supera per 1-0 il Tor de’ Cenci portandosi a quota 13 in classifica; la formazione del presidente Maillar a differenza di quel che stanno facendo i più grandi della prima squadra si stanno rendendo protagonisti di una stagione positiva al di là di ogni più rosea aspettativa.

 

                                                                       Alessandro Natali

Per poter commentare la notizia devi effettuare la login a Calciolaziale.com
Login | Registrati